Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
01 July 2008, 15:38
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Iscritto il: 30 June 2008, 20:50 Da: Piacenza Utente Nr.: 8.311 |
Salve a tutti! Sono nuovo del forum, ma vi seguo da un po'. Fino a ieri sera ero impaziente di postare nella sezione giochi per fare una delle domande più frequenti, ossia, "cerco gioco" o simile. Fortunatamente rimboccandomi le maniche, cercando tra vecchie discussioni e progetto emma, mi sono dato una risposta da solo (che gioia ritrovare quei giochi) evitandovi seccature....anche se vedo che vi divertite a fare a gara per chi indovina prima!
Ora avrei anch'io una domandina da n00b! |
|
|
|
01 July 2008, 16:04
Messaggio
|
|
|
Mame Dev ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Iscritto il: 25 June 2005, 15:19 Da: vicenza Utente Nr.: 3.702 |
shift + f7 e poi un tasto (esempio 1) per salvare sullo slot "1" (esempio)
f7 + tasto per caricare lo slot tasto non tutti i giochi hanno il savestate ufficialmente supportato |
|
|
|
01 July 2008, 16:13
Messaggio
|
|
![]() Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Iscritto il: 02 July 2007, 10:00 Da: metà strada fra Milano e Como Utente Nr.: 6.823 |
Ciao e benvenuto
Anzitutto ti esorto a chiederci qualcosa sui giochi se ti capita di non ricordare qualche titolo (eddai, qualcuno ci sarà Per quanto riguarda il savestate, ti ha già ben risposto robiza. Io ti suggerisco di usarlo il minimo indispensabile o anche meno, sia perchè non sempre funziona bene (come ha già chiarito robiza), sia perchè ti accorgerai che perdi molto del gusto che provavi quando ci giocavi ai tempi: finire un gioco con un credito è una soddisfazione con pochi eguali, specie se si chiama Ghouls'n Ghosts |
|
|
|
02 July 2008, 20:55
Messaggio
|
|
|
Nostalgico ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Iscritto il: 26 May 2004, 17:59 Utente Nr.: 1.681 |
Col romset US si ricomincia più o meno dallo stesso punto in cui si è morti. Ci sono anche altre facilitazioni (i boss richiedono meno colpi, l'armatura esce più di frequente, ecc.).
|
|
|
|
02 July 2008, 23:47
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Iscritto il: 30 June 2008, 20:50 Da: Piacenza Utente Nr.: 8.311 |
Scusate il ritardo della risposta! Inizialmente non vedevo il mio post allora mi ero un attimo rassegnato...si vede che c'era stato un qualche problema!
@ robiza: Beh che dire, GRAZIE MILLE! Proverò appena posso, se ci fossero problemi vi faccio sapere. @ LastNinja2: Grazie del benvenuto! Tranqui se non ricorderò un qualche titolo mi precipito da voi saggi illuminati! Per la cronaca i titoli erano Three Wonders e Wonder Boy, il primo è eccezzionale come l'ho ricordavo! E trovarlo stupendo ancora oggi è tutto dire. Piccola parentsi al riguardo, aprirò un post riguardante il terzo minigioco puzzle, che non ricordavo assolutamente visto che adoravo i primi due, perchè mi è sorto un dubbio al riguardo. Si lo so bene che usare il save state snatura il vecchio arcade da sala giochi, ma ho troppo perso la pazienza con Ghouls 'n Ghosts! @ MKL: Caspita grazie della dritta, provvedo subito! Grazie a tutti e a presto! |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 09 September 2010, 11:00 |