Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
21 July 2010, 16:55
Messaggio
|
|
|
Nostalgico ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Iscritto il: 27 March 2008, 13:11 Utente Nr.: 7.927 |
Lo stesso AtomicFE, ma a quanto pare non funziona con Seven
Ammesso sia questo il problema |
|
|
|
21 July 2010, 17:30
Messaggio
|
|
![]() Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Iscritto il: 16 October 2006, 21:06 Da: Ferrara Utente Nr.: 5.778 |
Stesso discorso anche per MaLa
I Frontend 'di ultima generazione' devono assecondare i principi base che hai elencato spegnere il pc gestire più emu altamente personalizzabile ma semplice e preconfigurato gestire più liste di giochi divise in vari modi e direi che lo fanno tutti gli utlimi FE, mentre quelli più anziani, magari, riescono a fare tutto ugualmente ma bisogna darsi da fare. Io credo che quando uno ne prova una manciata e be sceglie uno e lo approfondisce per fare quello che vuole fare è a posto. |
|
|
|
22 July 2010, 14:32
Messaggio
|
|
|
Seguace ![]() ![]() Gruppo: Members Iscritto il: 14 August 2007, 08:44 Utente Nr.: 6.995 |
Io sto provando Maximus Arcade che qui non usa nessuno ma mi sembra proprio bello e personalizzabile ... non so perchè non lo usa nessuno ... Anch'io lo uso e mi trovo bene, appena ho un po' di tempo provo anche gli altri e poi deciderò quale utilizzare definitivamente |
|
|
|
22 July 2010, 20:47
Messaggio
|
|
|
Nostalgico ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Iscritto il: 27 March 2008, 13:11 Utente Nr.: 7.927 |
An error occurred...
Non funziona manco questo su Seven |
|
|
|
25 July 2010, 19:35
Messaggio
|
|
|
Affezionato ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Iscritto il: 04 April 2010, 17:43 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 10.432 |
Sono sempre in preparazione del Maximus Arcade per il CAB ... ma settando il tutto mi è venuto un dubbio a cui per ora non trovo risposta : ma il tasto TAB per accedere ai menu del gioco del mame come si fa ad impostarlo sui vari front-end (sempre se di può ... !) |
|
|
|
25 July 2010, 20:58
Messaggio
|
|
![]() Nostalgico ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Iscritto il: 13 April 2008, 22:02 Da: Brescia Utente Nr.: 8.004 |
Sono sempre in preparazione del Maximus Arcade per il CAB ... ma settando il tutto mi è venuto un dubbio a cui per ora non trovo risposta : ma il tasto TAB per accedere ai menu del gioco del mame come si fa ad impostarlo sui vari front-end (sempre se di può ... !) non centra nulla col front end perche' il tab lo schiacci quando mame e' in esecuzione -------------------- Killer Istinct cab: Pentium 4 3.00 ghz,60GB hard disk +40gb hard disk,1 GB di ram DDR pc2700,winxp sp2,
mame plus 0,133,maximus arcade fe,arcade vga vers.2.0,jammasd vers.2.0 (Picerno rulezzzz) |
|
|
|
25 July 2010, 22:13
Messaggio
|
|
|
Affezionato ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Iscritto il: 04 April 2010, 17:43 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 10.432 |
Giusto hai ragione.
Forse la domanda era posta male. In effetti andrebbe configurato sulla JammASD per essere usato dalla plancia, ma non ci sono tasti a sufficienza. Quindi o tastiera o niente ? |
|
|
|
26 July 2010, 07:11
Messaggio
|
|
![]() Nostalgico ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Iscritto il: 08 September 2007, 18:06 Da: Corellia Utente Nr.: 7.111 |
Con l'Ipac era possibile configurare una combinazione di tasti non usati in gioco (tipo Levetta su + pulsante 8) per accedere al menu ingame. Penso sia possibile configurare questa modalità anche attraverso i vari FE, o anche direttamente attraverso le opzioni MAME. Prova ad assegnare una combinazione di tasti che non usi assieme durante il gioco (Tipo, che so, player 1 e pulsante 2), è un metodo semplice e utile.
-------------------- Ho una configurazione così schifosa che mi vergogno di postarla.
Se vuoi un pò di "8-bit retrogaming", visita la mia pagina di Youtube, sarai accontentato. Non ho un M.A.M.E. fullset; non essendo io un Dev, non mi non serve. Le 3 Regole dell'user coscenzioso: 1) Prima di chiedere userò sempre il pulsante CERCA; 2) Non aprirò mai un topic con intestazione del tipo "AIUTO" oppure "PROBLEMA HELP!!!"; 3) Non violerò mai le regole per le firme, stabilite dai moderatori. Per questo ora non sono andato a capo. |
|
|
|
26 July 2010, 12:43
Messaggio
|
|
![]() Nostalgico ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Iscritto il: 05 January 2008, 15:57 Utente Nr.: 7.601 |
Con l'Ipac era possibile configurare una combinazione di tasti non usati in gioco E' possibile anche con la jammASD: di default il tab è P1 start + destra eccoti il link al manuale -------------------- "A true Gentleman leaves no puzzle unsolved"
|
|
|
|
26 July 2010, 14:08
Messaggio
|
|
![]() Nostalgico ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Iscritto il: 08 September 2007, 18:06 Da: Corellia Utente Nr.: 7.111 |
Non ho mai usato una Jammasd quindi non sapevo, grazie per la dritta
-------------------- Ho una configurazione così schifosa che mi vergogno di postarla.
Se vuoi un pò di "8-bit retrogaming", visita la mia pagina di Youtube, sarai accontentato. Non ho un M.A.M.E. fullset; non essendo io un Dev, non mi non serve. Le 3 Regole dell'user coscenzioso: 1) Prima di chiedere userò sempre il pulsante CERCA; 2) Non aprirò mai un topic con intestazione del tipo "AIUTO" oppure "PROBLEMA HELP!!!"; 3) Non violerò mai le regole per le firme, stabilite dai moderatori. Per questo ora non sono andato a capo. |
|
|
|
28 July 2010, 16:12
Messaggio
|
|
![]() Nostalgico ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Iscritto il: 13 April 2008, 22:02 Da: Brescia Utente Nr.: 8.004 |
si sulla jammasd che uso pure io tra le altre cose il TAB e' P1 start + destra , comunque con maximus arcade puoi usare un'infinita' di combinazioni di tasti io ad esempio per spegnere il cab uso 2P start + sinistra
-------------------- Killer Istinct cab: Pentium 4 3.00 ghz,60GB hard disk +40gb hard disk,1 GB di ram DDR pc2700,winxp sp2,
mame plus 0,133,maximus arcade fe,arcade vga vers.2.0,jammasd vers.2.0 (Picerno rulezzzz) |
|
|
|
29 July 2010, 16:03
Messaggio
|
|
|
Mame Maniaco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Iscritto il: 28 January 2004, 15:24 Da: Vicenza Utente Nr.: 1.038 |
TAB è comunque un tasto predefinito, che come tutti i tasti predefiniti di MAME può essere riprogrammato a piacere. Pertanto penso sia molto più semplice riprogrammare MAME che non l'interfaccia hardware, anche in base a quanti/quali tasti sono installati nel cab
-------------------- www.progettoemma.net
Il primo ed unico database MAME completamente in italiano! |
|
|
|
01 August 2010, 15:12
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Iscritto il: 09 June 2010, 15:51 Utente Nr.: 10.585 |
Bene 2 diversi su 2 !!!! Come chiarirsi le idee ... Maximus Arcade lo usano in pochi allora. I più diffusi sono MameWah o Mala ... insomma ... Io attualmente utilizzo maximus Arcade, è partito al primo colpo, semplice da configurare, digerisce tutte le versioni di mame e tutti gli altri emulatori, aggiungi musica di sottofondo con un copia/incolla, gestisce la partenza di filmati di avvio, spegnimento del cab da tasti configurabili a piacimento, è leggero e parte bene con un pIII 800 mhz. Dialoga allegramente con clear mame, cancella i riferimenti a rom e romset guaste o inesistenti, in un modo o nell'altro sia mala che mamewah mi hanno dato troppe rogne |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 09 September 2010, 10:52 |