Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
27 January 2011, 20:08
Messaggio
|
|
|
Mame dipendente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Iscritto il: 10 April 2006, 09:05 Da: Novara Utente Nr.: 5.001 |
Ho un problema non posso più spedire pm perchè mi dice che la mia cartella inbox è piena mentre in realtà ci sono dentro solo 9 messaggi, cosa posso fare?
|
|
|
|
27 January 2011, 22:10
Messaggio
|
|
![]() Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Iscritto il: 16 October 2006, 21:06 Da: Ferrara Utente Nr.: 5.778 |
Per avere problemi nello spedire i messaggi dovresti avere la cartella "Sent Items" piena, quella Inbox credo sia relativa solamente a quelli in entrata.. dico credo perchè non ho mai avuto questi problemi..
|
|
|
|
28 January 2011, 08:32
Messaggio
|
|
|
Mame Maniaco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Iscritto il: 28 January 2004, 15:24 Da: Vicenza Utente Nr.: 1.038 |
Il sistema ti da cartella piena quando raggiungi quota 50 messaggi tra quelli in entrata e quelli in uscita. Se non ti lascia spedire è perchè hai 50 messaggi E hai spuntato la voce "salva una copia del messaggio spedito". Il sistema non riesce a salvare la copia a causa della cartella piena e per questo non spedisce.
Cancella un po' di messaggi dalla cartella dei messaggi spediti. -------------------- www.progettoemma.net
Il primo ed unico database MAME completamente in italiano! |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 June 2013, 00:07 |