IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Closed TopicStart new topic
> Urgentissimo Cabinati E Accessori, Magazzino da svuotare zona SANTENA (TO)
Marcoqwerty
messaggio 08 March 2011, 18:44
Messaggio #1

Seguace
**

Gruppo: Members

Da: Torino
Utente Nr.: 3.601

Ciao a tutti....

Fuori TORINO zona Santena...stanno svuotando un magazzino enorme! pieno zeppo di mobili originali, video hantarex a altri, piu' una quantita' infinita di accessori...dalle pistole ai pulsanti switch ecc...ecc... tutti nuovi e non!

ho messo urgente, perche' oggi sono uscito prima di lavoro e ho fatto un sopralluogo all'interno del capannone...

e veramente pieno zeppo di cabinati (flipper, guide, sparatutto, gambling, giochi di pugilato, e mille altre cose)alcuni in stato penoso altri incredibilmente intoccati (tra l'altro un mobile di space invaders ORIGINALE addirittura con le fascette NUOVO imballato [se l'e' gia' prenotato il ragazzo del magazzino pero' dry.gif ]).

Il tizio e' gentilissimo e mi ha promesso di non toccare il materiale funzionante (un buon 40-50 %) fino a sabato...cosi' da poter fare un'altro giro e portare via piu' cose possibili!

Ho potuto notare...

-Mobile ORIGINALE OPERATION WOLF perfettamente funzionante
-DAYTONA doppia postazione
-Uno sparatutto di cui mi sgge il nome con il fucile da cecchino!
-una quantita' immonda di pulsanti,trackball,joystick e switch nuovi di pacca
-schede madri pc completi e connettori

e moltissimi altri che non ho potuto catalogare perche' c'e' veramente tanto da vedere!

Percui chi fosse interessato (seriamente) puo' contattarmi tramite mess privato e io forniro' il mio numero di cell, cosi' possiamo andare tipo sabato mattina o venerdi' pomeriggio (mi prendero' una giornata di permesso) a vedere cosa si puo' portare via, io ho addocchiato un mobile con retroproiettore e posti a sedere (ma ce ne sono almeno 3 o 4).

chiedo gentilmente se possibile:

-la disponibilita' di un furgone
-la disponibilita' di un piccolo garage o magazzino (visto che io dovrei fare spazio e al momento non posso "ospitare")
-magari un piccolo omaggio al ragazzo (perche' lui ha gia' pagato una ditta e se esce del materiale deve occultarla al suo capo (rompipalle tra l'altro)...insomma credo che piu' siamo cortesi piu' portiamo via!!!)

detto questo spero di essere stato di aiuto a qualcuno e spero che qualcuno si faccia avanti....certe occasioni non vanno perse...visto che in giro si trova ormai pochissimo e tutto a pagamento!!!!

Spargete la voce se conoscete persone interessate in zona TORINO....e dintorni!
Go to the top of the page

+Quote Post
Cicca
messaggio 09 March 2011, 09:18
Messaggio #2

Nostalgico

Utente Nr.: 10.840

Hai posta !!! tongue.gif

+Quote Post
Mr. Pumpkin
messaggio 09 March 2011, 12:39
Messaggio #3

Nostalgico

Da: Halloween Town
Utente Nr.: 11.623

ciao, non avresti o magari puoi fare delle foto ?

magari può tornare utile anche ad altri non della zona, recuperare pezzi che poi possono essere comprati e spediti nel resto dell'italia. no ?

+Quote Post
Marcoqwerty
messaggio 09 March 2011, 16:24
Messaggio #4

Seguace
**

CITAZIONE(Mr. Pumpkin @ 09 March 2011, 12:39) *
ciao, non avresti o magari puoi fare delle foto ?

magari può tornare utile anche ad altri non della zona, recuperare pezzi che poi possono essere comprati e spediti nel resto dell'italia. no ?

Si potrei provare a fare qualche foto pero' non prima di venerdi', quando ritornero' in compagnia per prelevare i primi pezzi.

E comunque credo sia impossibile fotografare tutto quello che si trova in quel magazzino, per una questione prettamente fisica, infatti tutto il materiale e accatastato alla bene e meglio...soprattutto il materiale piccolo...
comunque dalle persone che ho sentito, credo che ci terremmo abbastanza larghi, ossia prendiamo piu' materiale possibile....poi lo catalogheremo in seguito (con relative foto)!

il problema e che tutto e' molto LAST MINUTE...stanno gia' smantellando il magazzino e di sicuro non aspettano noi!

Se avete qualche oggetto che cercate di qualsiasi tipo, inerente a mobili arcade e ad accessori postatelo qui sotto io tirero' giu' una lista della spesa! (prima di venerdi')

+Quote Post
Marcoqwerty
messaggio 09 March 2011, 17:36
Messaggio #5

Seguace
**

BRUTTA NOTIZIA

da persona gentilissima il tizio che mi ha portato in giro per quel paradiso si e' rivelato uno stronzetto niente male!

oggi chiamo per prenotare la nostra visita mordi e fuggi col malloppo...e cosa mi sento dire per telefono?

mi dispiace ma non possiamo fa uscire niente...e materiale fallimentare e abbiamo gia' pagato per smaltire, c'e' anche un'esposto della finanza...

e che vuol dire?

se vengo fuori orario chi se ne accorge che manca qualche cabinato e monitor ?

volevo farmi dire il nome della ditta che si occupa dello smaltimento...ma servirebbe a qualcosa?

vabbe'...sono un pelo incazzato per polemiche varie...

se avete suggerimenti di tipo legali (tipo irruzione in fascia notturna con bilico blindato) fate pure!

AMEN

+Quote Post
Layne
messaggio 09 March 2011, 17:57
Messaggio #6

Mame Maniaco

Da: Monza
Utente Nr.: 1.010

Hai PM.

--------------------
Intel P4 2,8GHz, Mother Board Asus P4P800, RAM DDR1 2GB Dual Channel, ATI Radeon HD 3850 AGP 8X 512MB DDR3 256 bit, Creative Soud Blaster Audigy2, HD Maxtor Serial ATA 160GB, HD Esterno Western Digital USB 2.0 2TB, CD-Writer PleXWriter 52/32/52A, DVD PX-116A, Pioneer 108 DVD+-R/+-RW 16x12x4x4 DVD+R DualLayer4x (40x32x24x), Casse Creative 7+1, Router Netgear DM111P, Windows XP Pro SP3, HotRod SE

MAME 0.0 Full Set

+Quote Post
Cicca
messaggio 10 March 2011, 08:37
Messaggio #7

Nostalgico

Marco, come ti dicevo al telefono, evidentemente il ragazzo aveva fatto i conti senza l'oste....facilmente, la ditta che smaltisce, non si limita a prendere e buttare in discarica, ma è qualcuno del giro che non ha alcun interesse affinchè i pezzi migliori vengano "saccheggiati" a gratis da qualcuno prima di loro....
Riuscissi tu a contattarli, potremmo sapere meglio chi sono, e cosa vogliono, in termini di prezzi, per cab e ricambi vari....
Se poi, a breve, vediamo arrivare sul mercato tanta roba, allora il cerchio si chiuderebbe.....
Aggiorniamoci....e non disperiamo....

+Quote Post
Marcoqwerty
messaggio 10 March 2011, 11:23
Messaggio #8

Seguace
**

Ok...

ho provato a sentire la ditta che si occupa dello smaltimento, nei dettagli la TORINO TRASPORTI di BORGARO (chi fosse dipendente oppure avesse conoscenze nel settore si faccia avanti!!!!!!), e ho parlato con responsabile dello smaltimento della ditta 2a....

risultato....

la persona si e' mostrata gentilissima pero' mi ha spiegato, che pur essendo a conoscenza del materiale interessate che sta distruggendo, e obbligata per vincoli contrattuali a seguire un certo iter...e non si puo' permettere di rischiare per cosi' poco...
tutto il materiale una volta suddiviso (legno schede ecc..) verra' spedito nemmeno in italia ma addirittura in gran bretagna via aerea, infatti tutto il materiale e' stato gia' preventivamente venduto a qualche ditta otremanica.

Le mie conclusioni sono queste: secondo me la torino trasporti non puo' niente per far camuffare qualche mobile/scheda/ecc.. che non finira' distrutto, quelli che potevano darci una mano gia' alla base erano i signori della 2A....soprattutto l'ultima carta da giocare sarebbe parlare con il responsabile/direttore di questa ditta...l'unico che puo' permetterci di occultare il materiale interessante! (soprattutto proponendo una cifra interessante, perche' se non si hanno agganci e considerando quello che loro hanno pagato per lo smaltimento, la cifra deve essere di loro gradimento....chiamando in causa altri problemi di genere economico che dovrebbero essere discussi in maniera piu' approfondita)

Altre persone non credo possano essere interpellate a riguardo....(a meno che qualcuno non abbia qualche amico dipendente o qualche parente tra gli operai della ditta), io le ho provate tutte...

avrei preferito non vedere mai quello che ho visto!

+Quote Post
Cicca
messaggio 10 March 2011, 11:30
Messaggio #9

Nostalgico

Sono basito...... huh.gif ....non avrei mai voluto sapere..... blush.gif
Grazie lo stesso per tutto l'interessamento, e gli sbattimenti.....ma sappi che ti maledirò per sempre, per avermi/ci illuso di poter raggiunegre l'Eden ..... laugh.gif

PS: ti ho mandato una mail.....

+Quote Post
s_bastian
messaggio 10 March 2011, 12:24
Messaggio #10

Mame Maniaco

Da: Vicenza
Utente Nr.: 1.038

Allora, la discussione è molto al limite dell'OT e per quello potremmo anche quasi chiduere un occhio. Non possiamo però farlo mentre iniziate a parlare di come convincere una persona a fare qualcosa di illegale. Senza contare che la merce in questo momentop è stata già venduta a qualcun altro, per cui se il responsabile vi facesse avere qualcosa, trufferebbe l'acquirente. Per questo vi invito a valutare attentamente quello che state scrivendo, e nel frattempo chiudo.

--------------------
www.progettoemma.net
Il primo ed unico database MAME completamente in italiano!

+Quote Post

Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 03 September 2014, 08:01