Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
12 August 2011, 18:55
Messaggio
|
|
![]() Nostalgico ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Iscritto il: 11 September 2009, 12:41 Da: Palermo Utente Nr.: 9.859 |
Con la versione 135 riscontro uno stranissimo (almeno per me profano) problema con il suddetto gioco: praticamente i suoni provenienti dalla parte destra dello schermo (la destra stando seduti) si sentono pianissimo o per niente!!
Mi interessa più che altro per semplice curiosità sapere di che problema si tratta,anche per imparare qualcosa in più su come funzionano i videogiochi Come scritto su,magari con le versioni più recenti il problema non c'è più,ditemi voi -------------------- ---Dalle Olimpiadi ai coin-op;passano i secoli ma il perchè del gioco resta un mistero--
|
|
|
|
12 August 2011, 19:52
Messaggio
|
|
|
Mame Maniaco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Iscritto il: 28 January 2004, 15:24 Da: Vicenza Utente Nr.: 1.038 |
Controlla che non ti si siano modificate le impostazioni di stereofonia controllando gli slider nel menù tab
-------------------- www.progettoemma.net
Il primo ed unico database MAME completamente in italiano! |
|
|
|
12 August 2011, 20:48
Messaggio
|
|
![]() Nostalgico ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Iscritto il: 11 September 2009, 12:41 Da: Palermo Utente Nr.: 9.859 |
No i valori sono di default,mi successe anche tempo fa la stessa cosa solo che mi ero scordato di chiedere qui sul forum
-------------------- ---Dalle Olimpiadi ai coin-op;passano i secoli ma il perchè del gioco resta un mistero--
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 June 2013, 05:24 |