Vai al contenuto

Foto

Chiarimenti :-)

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 cocò

cocò

Seguace

• Members
  • StellettaStelletta
  • 29 Messaggi:

Inviato 30 December 2011 - 06:00 PM

buon pomeriggio a tutti...vorrei chiedere una curiosità: ultimamente sul sito di undumped http://mamedev.emula...l:RecentChanges vengono quotidianamente aggiunti dei giochi. questi elenchi cosa vogliono dire? una volta che ad esempio viene menzionato un gioco, vuol dire che esso sta per essere emulato? o che sarà aggiunto in mame? giusto per capire..perchè numerosi titoli mi interessano ma non ho mai capito quando e in che modo saranno giocabili. grazie tante blush.gif

#2 Various For

Various For

Mame dipendente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 554 Messaggi:
  • Interests:M.A.M.E. , Pc Modding, Tutto ciò che concerne il mondo delle auto, Ingegneria, Softcore Gaming, la cosa che ci ha fatto nascere e per cui molti vivono.

Inviato 30 December 2011 - 07:23 PM

L'elenco degli undumped indica software ancora non trascritto in Files per svariati motivi tra cui l'acquisto ancora non avvenuto, e difficilmente possibile in un prossimo futuro dati gli elevati costi che ciò comporta. Se vuoi vedere questi giochi in Mame al più presto, potresti sempre considerare la possibilità di Donare qualche € alla Dumping Union.

Ho una configurazione così schifosa che mi vergogno di postarla.
Se vuoi un po' di "8-bit retrogaming", visita la mia pagina di Youtube, sarai accontentato.
Non ho un M.A.M.E. fullset; non essendo io un Dev, non mi serve.
Le 3 Regole dell'user coscenzioso:
1) Prima di chiedere userò sempre il pulsante CERCA;
2) Non aprirò mai un topic con intestazione del tipo "AIUTO" oppure "PROBLEMA HELP!!!";
3) Non violerò mai le regole per le firme, stabilite dai moderatori. Per questo ora non sono andato a capo.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi