Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
14 January 2012, 18:25
Messaggio
|
|
|
Seguace ![]() ![]() Gruppo: Members Iscritto il: 12 January 2012, 11:16 Utente Nr.: 15.229 |
Ciao a tutti, la faccio breve.
Dopo anni e anni di attesa, mi sono trovato con 2 cab Gevin marchiati NeoGeo (se ho ben capito). Entrambi monitor KO.. provato a smontare monitor, elettronica, e niente. Morale: non volendo spendere soldi (così mia moglie non si arrabbia), e volendo però un monitor simil-arcade, ho spolverato una vecchia Mivar 25 pollici (le prove le sto facendo su una Mivar 14 pollici), e ho costruito il cavo suggerito da Josef. Morale bis: senza spendere un centesimo, ho un pc perfettamente configurato con soft15khz, quickres, tv 25, e il tutto grazie alla guida di Josef. Che dire, grazie a Josef per la guida, non credo lui ci guadagni niente, in compenso io risparmio parecchio. E ora, via di joypad hack Grazie mille davvero, Josef, e grazie a tutti voi che avete riempito il forum di informazioni Marco |
|
|
|
15 January 2012, 20:46
Messaggio
|
|
|
Nostalgico ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Iscritto il: 18 January 2007, 23:32 Utente Nr.: 6.159 |
Vero. un grazie anche da parte mia per il tuo splendido lavoro e per aver sempre risposto alle mie domande. Grazie
|
|
|
|
16 January 2012, 14:38
Messaggio
|
|
|
Mame Maniaco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Iscritto il: 05 August 2004, 13:07 Da: Verona, Italy Utente Nr.: 1.944 |
Grazie a voi, questo forum mi ha aiutato fin dal 2004 (anno della mia iscrizione) pertanto sono felice di poter anch'io essere utile ogni tanto alla comunita' mame
-------------------- MAMEUIFX 0.148 CON M+GUI 1.5.5 (WORKING SET ONLY) INTEL E8400 3.0GHZ, 4GB RAM DDR2, RADEON HD5850 1GB, HDD SEAGATE 1TB ![]() CABINATI: |MAGNUM PLUS| |LADERCAB| |ADJCAB| |SCABCAB| GUIDE: |CLRMAME PRO| |MAME SU XBOX| |CAVO VGA-SCART RGB| |EFFETTI HLSL IN MAME| |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 May 2013, 01:23 |