Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
08 April 2005, 16:39
Messaggio
|
|
![]() Affezionato ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Iscritto il: 29 August 2004, 08:54 Utente Nr.: 2.063 |
io uso il madda aggiornato al relase 84, ma vorrei utilizzare anche il mame ottimizzato per l'amd.
per evitare di copiare ed incollare la cartella roms, posso farli coesistere nella stessa cartella??????? (non aggiungo niente più per non incorrere in strafalcioni) -------------------- mobile amd athlon (2 GHz) 512 MB di ram (che alla fine tra tutt'iccose disponibili saranno a mala penaccia 450;D) haimè il nootebukke se ne andò!!!!!
"non vado dal fruttivendolo sono morto come Maramao, perchè non mangiavo l'insalata" risposta del carmeluzzo bene a mariella menegoni nel mitico uno contro tutti del 1994 |
|
|
|
08 April 2005, 16:46
Messaggio
|
|
![]() Mame Maniaco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Iscritto il: 08 December 2002, 21:53 Utente Nr.: 90 |
si
-------------------- AMD Duron 800; Mainboard ECS K7S5A; 512Mb PC400 DDR; HDD Maxtor 80GB IDE ATA133; Ati Radeon 9600 Xt 128Mb; Lettore DVD Samsung 16x/48x; Plextor 40/12/40A IDE; Joypad MS Sidewinder Freestyle Pro USB; OS: Windows Xp SP2;
---------------------------------------- Gremaf: Greenant Mame Frontend ---------------------------------------- |
|
|
|
08 April 2005, 16:50
Messaggio
|
|
![]() Affezionato ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Iscritto il: 29 August 2004, 08:54 Utente Nr.: 2.063 |
tanks
-------------------- mobile amd athlon (2 GHz) 512 MB di ram (che alla fine tra tutt'iccose disponibili saranno a mala penaccia 450;D) haimè il nootebukke se ne andò!!!!!
"non vado dal fruttivendolo sono morto come Maramao, perchè non mangiavo l'insalata" risposta del carmeluzzo bene a mariella menegoni nel mitico uno contro tutti del 1994 |
|
|
|
08 April 2005, 17:02
Messaggio
|
|
|
Mame Maniaco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Iscritto il: 28 January 2004, 15:24 Da: Vicenza Utente Nr.: 1.038 |
Il mio consiglio è quello di usare cartelle separate per l'installazione, ed andare nelle impostazioni e da lì assegnare la cartella ROM e quelle degli extra (snap, ico, title ecc) in modo che entrambe le installazioni convergano in un unica cartella.
In realtà tu potresti anche mettere i due eseguibili nella stessa cartella, basta che abbiano nomi diversi, ma se usi eseguibili aggiornati a diverse versioni, soprattutto se c'è molta differenza tra una versione e l'altra, ti conviene tenerle separate, in modo da non condividere anche cfg, ini e nvram che magari potrebbero non essere compatibili da una versioen e l'altra. Trovi dove assegnare le cartelle in Options->Directories -------------------- www.progettoemma.net
Il primo ed unico database MAME completamente in italiano! |
|
|
|
09 April 2005, 07:34
Messaggio
|
|
![]() Mame Maniaco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Iscritto il: 08 December 2002, 21:53 Utente Nr.: 90 |
invece se sono della stessa versione, puoi condividere i cgf, il mame.ini e tutto il resto ed è molto comodo, poichè basta configurare un emulatore che è configurato anche l'altro
-------------------- AMD Duron 800; Mainboard ECS K7S5A; 512Mb PC400 DDR; HDD Maxtor 80GB IDE ATA133; Ati Radeon 9600 Xt 128Mb; Lettore DVD Samsung 16x/48x; Plextor 40/12/40A IDE; Joypad MS Sidewinder Freestyle Pro USB; OS: Windows Xp SP2;
---------------------------------------- Gremaf: Greenant Mame Frontend ---------------------------------------- |
|
|
|
11 April 2005, 14:11
Messaggio
|
|
tutto risolto.
avevo pensato di mettere solo l'exe, non mi crea alcun problema, alla ine il mio romset è al 90% working sull'84. ho visto anche che non ho notevoli miglioramenti di prestazione con la versione ottimizzata per amd. sinceramente aspetto il relase in cui sarà finalmente working run&gun2 (è veramente un ossesione compulsiva per me ;DD;D;;D;D;D;D;D;D;D) grazie -------------------- mobile amd athlon (2 GHz) 512 MB di ram (che alla fine tra tutt'iccose disponibili saranno a mala penaccia 450;D) haimè il nootebukke se ne andò!!!!!
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 09 September 2010, 10:59 |