Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
| Guest_gmmame_* |
14 June 2007, 17:39
Messaggio
|
|
Guests |
Scusate il disturbo, ho letto molti post e oramai comincio ad avere una cultura sulla mia prossima missione da compiere.... UN BEL CABINATO!!!!
Bando alle ciance, ho contattato un mio amico che li monta e tra i dismessi ve ne sono due che ritengo decorosi e che mi piacciono, ma chiedo a voi esperti date anche le differenze quale sia meglio. Uno è il classico cabinato identico a quello di Virtua Striker 2 Cabinato Virtua Striker 2 mentre l'altro è stile Naomi Universal Cabinet (non mi ricordo se sia proprio questo, ma è pressoché identico) Naomi Universal Cabinet Che dite? Consigli? Vuoto e spoglio il secondo era triste, ma visto in Internet decorosamente adornato non è male... Tra l'altro il primo me lo dovrebbe procurare (a prezzo sconosciuto), il secondo (con monitor senza null'altro dentro) me lo darebbe per un centinaio di euro... Attendo pareri e scusate per la forse frivola richiesta. P.S. Progetto di metterci dentro xbox con emulatore... Spero di non impazzire per il monitor. Anche riguardo a questo i consigli sono sempre ben accetti!!! Grazie per qualsiasi parere che attendo con impazienza!!! |
|
|
|
gmmame Stile Naomi Universal Cabinet O Virtua Striker 2? 14 June 2007, 17:39
McRipper Ciao, io sono un possessore di un cab Virtua Strik... 15 June 2007, 12:10
Tox Nox Fox Cabinato Virtua Striker senza ombra di dubbi!
... 16 June 2007, 12:18![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 September 2010, 02:30 |