Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
19 August 2007, 11:37
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Iscritto il: 19 August 2007, 11:34 Utente Nr.: 7.016 |
scusa ma non trovo la categoria per le presentazioni
Sono Mary86 e sono di Napoli, spero di trovarmi bene in questa vostra comunità. Mi connetto generalmente alla mattina dall'ufficio quando il mio capo esce (sono una segretaria) ... mio fratello si è sposato ed è uscito di casa e mi ha lasciato un mameCab, ma dato che è da anni che è stato abbandonato ho deciso di cercare di riattivarlo aggiungendo giochi, spero mi saprete aiutare. Kiss a tutti |
|
|
|
19 August 2007, 11:50
Messaggio
|
|
![]() Nostalgico ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Iscritto il: 29 July 2007, 01:03 Utente Nr.: 6.936 |
ciao,è vero non c'è una sezione per presentazioni,non l'avevo notato
comunque se ti servono informazioni dove trovare le rom non devi chiederlo,è vietato ma se fai qualche ricerca in rete sarai più fortunata |
|
|
|
19 August 2007, 17:07
Messaggio
|
|
|
Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Iscritto il: 13 December 2002, 16:03 Da: Milano Utente Nr.: 93 |
Ciao Mary, e benvenuta.
Per iniziare a prendee confidenza con il MAME ed i MAMECAB, ti consiglio di leggerti per prima cosa la sezione "per iniziare", che ti dara' una visione iniziale di cosa e' il mame e delle sue principali caratteristiche e funzioni; e poi magari anche della sezione "wikicab", per tutto quello che riguarda il MAME dentro un cabinato. Se hai dubbi, chiedi pure. -------------------- Ciao
---------- Intel Pentium D925 dual core 3,0GHz; PCB Intel D945G; RAM 2GB; DVD+R; HD 160+160GB; Video Intel 82945G; Realteck Audio; Monitor HighScreen 19" MAMEui32fx |
|
|
|
19 August 2007, 17:15
Messaggio
|
|
|
Amministratore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Iscritto il: 24 February 2003, 23:25 Da: Napoli Utente Nr.: 197 |
per aggiornare un mamecab dobbiamo tener presente alcune cose importanti:
- il sistema operativo utilizzato da tuo fratello, la versione di mame che ci ha messo dentro, e il frontend che ha deciso di utilizzare. - altra cosa importantissima, il pc che hai a disposizione nel cabinato. Se è molto datato con versioni recenti del mame non è che ci andrà tanto d'accordo. -------------------- WELCOME TO THE HOTEL MAME ITALIA |
|
|
|
20 August 2007, 09:20
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Iscritto il: 19 August 2007, 11:34 Utente Nr.: 7.016 |
grazie del benvenuto, oggi cerco di reperire già queste informazioni
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 07 September 2010, 13:27 |