kenshiro78
22 December 2007, 23:23
Ciao, ho notato che dalle ultimissime versioni di mame32 in avanti, durante le scansioni che faccio con clrmame, il programma mi si chiude!
Devo rilanciarlo più volte per far in modo che riesca prima o poi a completare la scansione!
Come mai?
Il file mame32UI.exe io lo ho rinominato mame32.exe per sostituirlo alla vecchia versione (che aveva quel nome da sempre, credo).Potrebbe dipendere da quello?
Poi semplicemente faccio doppio click sull'eseguible dai profiles di Clrmame, mi carica tutta la lista giochi nuova e poi son pronto per i Rebuild e il conseguente Scan
Sbaglio qualcosa?
grazie
Mameremember
23 December 2007, 07:29
Non credo che rinominando l'eseguibile risolvi il problema.
Hai scaricato l'ultima versione di cmpro in una nuova cartella?Prova così,magari con la funzione update rimangono
file che ti creano questo problema
kenshiro78
28 December 2007, 10:38
come faccio per fare un'installazione pulita del clrmame, pur mantenendo tutte le impostazioni che gli ho dato?
in una nuova cartella estraggo il nuovo file zip, e poi come faccio a mantenere i vecchi settaggi?
grazie
Swos
28 December 2007, 11:40
gli copi dentro il vecchio cmpro.ini
kenshiro78
28 December 2007, 11:44
grazie, ora provo
è sufficiente solo quello vero?
Swos
28 December 2007, 11:46
CITAZIONE(kenshiro78 @ 28 December 2007, 11:44)

grazie, ora provo
è sufficiente solo quello vero?
si, ma comunque non cancellare ancora la vecchia versione in caso di errori
kenshiro78
28 December 2007, 14:51
ho fatto, ma ogni volta che carico un file dat (o l'exe del mame) mi dice che non ha dettaggi per questo dat, e mi chide se voglio:
UPDATE
DEFAULT.CMP
CANCEL
Quindi vuo dire che le impostazioni me le ha tutte perse?
kenshiro78
28 December 2007, 21:52
ho risettato tutto (non mi ha tenuto validi i settaggi del clrmame nonostante abbia copiato il file che mi hai detto)
Però ancora mi va in crash quando faccio lo scan dell'exe...che strano
domani devo riformattare il pc, vediamo se dopo continua a farlo...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.