Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Titolo Di Un Gioco Particolare
MAME ™ Italian Forum > MAME > Giochi
RgBsYsTeM
ciao a tutti
cerco il titolo di un gioco di corse, si tratta di un cabinato con postazione di guida, il gioco come tanti consisteva di arrivare primo nella gara che effettuavi però ricordo che potevi scegliere diversi mezzi tra questi potevi scegliere sia un camion, che un ape (tipo della piaggio) un motorino oppure quelle macchinine che si usano nei campi da golf etc etc con la particolarità che se premevi due volte l'accelleratore il mezzo s'impennava e andava più forte,lo avete mai visto e o giocato? come si chiama?
cacis
Era multicabinato per caso con 4 postazioni o una singola?
RdP
Cruis'n'usa?
RgBsYsTeM
nella sala giochi dove andavo era ad una sola postazione, guardando gli screen shots cruis'n'usa mi sembra di si
Kingpino
Anche Cruis'n' world.. io prendevo sempre tipo la jeep...mi ricordo che c'era anche un ape
RgBsYsTeM
CITAZIONE(Kingpino @ 06 January 2008, 21:54) *
Anche Cruis'n' world.. io prendevo sempre tipo la jeep...mi ricordo che c'era anche un ape

vedrai è quello, come schiacciavi due volte velocemente l'accelleratore il mezzo si impennava andando più veloce
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.