Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mortal Kombat 4
MAME ™ Italian Forum > MAME > Giochi
Demonlg
Salve ragazzi, spero che fra voi ci sia qualche buon anima che mi aiuti.

Io ho un cabinato mame che uso oramai da 3 anni, e' sempre andato perfetto in tutti i giochi che mi interessavano. L'unico neo non andava MORTAL KOMBAT 4 che mi piace moltissimo.

Ok era la versione 0.96 ch non la supportava. Poi sono passato alla versione 105 che nemmeno la faceva andare dandomi sempre lo stesso errore nel tesr hardware sul chip ZEUS. Ho letto ieri sera che nella versione 122 e' stato implementato anche il driver per lo ZEUS, quindi mi sono precipitato per installare la 122.

Ora il gioco parte tranquillamente, fa il test, ma gia dal BOING che fa a fine test audio si sente l'audio con una sorta di eco, poi il gioco ha la grafica che va troppo lenta per poterci giocare degnamente.

L'hardware che ho nel mame e' un SEMPRON 2200 con 512 di ram e come scheda video ho la ARCADE VGA da 128mb ! Gli altri giochi compresi i MORTAL KOMBAT 1,2,3 vanno alla grandissima, il 4 niente da fare.

Pensavo non ce la facesse il PC quindi installo per provare la 122 sul mio pc, un ATHLON 64 4000 overcokkato, 2 gb di ram, e come scheda video una NVIDIA GEFORCE FX7950GX2 da 1gb..................stesso identico problema, ne piu' ne meno!

Io pero ho letto in rete di gente che ci gioca regolarmente.

Aiutatemi a capire quale e' il problema e come risolverlo se possibile, dove sbaglio se sbaglio, o eventuali settaggi da mettere nelle opzioni e proprieta' della rom !

Grazie a tutti quelli che risponderanno !!

Demon
Osso
Per giocarci full speed serve uno degli ultimi core duo overcloccati e comunque probabilmente rallenterà ancora una volta che Aaron implementerà gli effetti grafici mancanti.
Per il momento, se non ti accontenti di giocarci a meno del 100%, lascia perdere.
f205v
CITAZIONE(Osso @ 08 January 2008, 07:32) *
Per giocarci full speed serve uno degli ultimi core duo overcloccati e comunque probabilmente rallenterà ancora una volta che Aaron implementerà gli effetti grafici mancanti.
Per il momento, se non ti accontenti di giocarci a meno del 100%, lascia perdere.

inoltre le ultime modifiche si trovano nella versione 0122u1 e 0122u3, quindi ti conviene aspettare che esca la versione 0123 prima di riprovare.
Demonlg
Ok vi ringrazio per le repide risposte, non ci si riesce a giocare e' inutile, nemmeno sul mio 4000 overclokkato, quindi ho ripiegato per mortal kombat sul Project64, li gira alla perfezione con la 1.6 !

Demon
b4stardo
gioca la versione per pc di MK4, oltre ad andare benissimo, ha la presentazione fatta in filmato rispetto alla versione coin up...idem per i finali
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.