Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mame 124u3 Italiano
MAME ™ Italian Forum > MAME > Emulatore
Super_mario
Salve a tutti e da poco che mi sono scaricato il mame avendo gia tutte le roms dei giochi mettendole su questo emulatore non mi si avviano i giochi puo darsi che siano di una versione vecchia dell'emulatore e questo non li legge cmq la scorsa settimana mi sono scaricato tutti i giochi della neogeo ora andando ad avviare anche questi giochi dall'emulatore non mi vanno mi date una mano perfavore grazie
Frankie
Ciao,benvenuto nel forum
Hai sicuramente delle vecchie roms,dai un occhiata alla sezione PER INIZIARE cosi gia ne capirai di piu.
biasini
Per i neogeo hai bisogno anche di un bios da inserire nella stessa cartella dove tieni le roms. E' un piccolo file che sia chiama proprio neogeo.zip
Super_mario
Grazie per il benvenuto nel forum ho gia una mezza idea dove inserire i giochi ma essendo che adesso c'è li ho sparsi tutti nella cartella rooms sara difficile che li riesca a mettere apposto cmq ieri ho fatto un tentativo ho fatto registrata input e gioca al gioco soltanto che andando a fare questa operazione il gioco va per avviarsi pero mi dice che manca un fail avendo da poco i giochi che giocavo quando ero piccolo non li vorrei perdere e non poter divertirmi se qualcuno puo farmi una guida dove seguendola passo passo riesco a sistemarmi l'emulatore in italiano essendo che avevo la versione del mame 0.32 in lingua inglese ancora sto giocando su quella versione la essendo che questa versione che ho scaricato dal forum me piaciuta molto anche se so che ci vorra un bel po prima di sistemarmi tutte le rooms in modo che funzionano w00t.gif smilewinkgrin.gif
gnoppi
Non ti offendere, ma essendo che se non metti la punteggiatura mi viene un mal di testa terrificante a leggere i tuoi post!!!!! I punti e le virgole, perdiana!!!!!!
biasini
Si è capito poco, ti dico la verità... smile.gif
Forse hai scompattato le roms (non rooms) dentro l'omonima cartella, mentre devi lasciarle così come sono; inoltre la 0.32 non è mai esistita (fu evitata di proposito), se hai una versione molto vecchia ti consiglio vivamente di scaricarne una più recente, meglio ancora l'ultima, con relative roms. Sempre che tu non abbia un pc anzianotto, altrimenti scegline una più vecchia, ma non esagerare!
A proposito di guide, come ti hanno già indicato, leggi bene questa sezione
Super_mario
No, il pc me lo sono comprato da poco. che quello che avevo ormai aveva troppi anni , c'è lo quasi da due mesi sai qualche link dovo posso scaricare l'ultimo mame ?? perchè dico la verita non ne capisco tanto di emulatori...
biasini
Il mame ultima versione puoi scaricarlo da www.mamechannel.it (quelle tipo u1,u2,u3 sono versioni intermedie, scegli magari le realase stabili).
Per le rom non ti posso aiutare, dato che è vietato da regolamento, ma con un pò di fantasia... wink.gif
Super_mario
Grazie del link, lo so che per le room, e vietato dal regolamento mi sono letto tutto prima di scrivermi sul forum almeno ci scambiamo le opnioni rolleyes.gif w00t.gif ukliam2.gif
josef 1975
mah le "room" (stanze) non sono proprio vietate, ammesso che c'entrino col mame (che non è un programma di architettura) in compenso è vietato chiedere roms tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.