Salve a tutti! Sono nuovo del forum, ma vi seguo da un po'. Fino a ieri sera ero impaziente di postare nella sezione giochi per fare una delle domande più frequenti, ossia, "cerco gioco" o simile. Fortunatamente rimboccandomi le maniche, cercando tra vecchie discussioni e progetto emma, mi sono dato una risposta da solo (che gioia ritrovare quei giochi) evitandovi seccature....anche se vedo che vi divertite a fare a gara per chi indovina prima!

Lasciate che vi faccia i miei complimenti, siete dei fenomeni, riuscire ad azzeccare un titolo da pochissimi dettagli e ricordi confusi è da pochi!
Ora avrei anch'io una domandina da n00b!

So di non fare una bella figura e questo mostra come negli anni mi sia rammollito e come abbia perso lo spirito del vero giocatore da sala giochi; ma mi chiedevo: esiste la possibilità di fare il "save state" sul MAME? Si, mi vergogno molto...

Ma il tutto nasce per "colpa" del bellissimo Ghouls'n Ghosts, dopo millenni che non lo giocavo (ero piccolo) non ricordavo affatto de suoi tremendi e disonesti check point! Dai siamo onesti, io sarò grammo, ma questo gioco era un vero "ciucciasoldi"! Ogni volta che si muore si ricomincia da inizio schermata! Essuvvìa! Quindi se ci fosse l'opzione save state mi potrei godere di più questo storico titolo. Grazie in anticipo!