Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Bonus Stage Di Sunset Riders
MAME ™ Italian Forum > MAME > Giochi
m.bison
Qualcuno di voi è mai riuscito ad accoppare tutti e 50 i bersagli del bonus stage di Sunset Riders?
Io mi fermo a 41, se mi va bene....

Marco Marocco
io ne ho beccati 49 mad.gif
tu sai che bonus si becca ammazzandoli tutti ?
sono arrivato al 3° stage del 2° loop ma prima o poi vorrei completare tutti e due i loops del gioco
ho verificato che l'unico boss impegnativo assai è il secondo indiano, tosto veramente
Mameremember
Si li becco tutti e due.Il trucco sta che quando la velocità aumenta devi guardare al centro,provare per credere smile.gif
m.bison
^ Guardare al centro? Riesci a beccarli tutti gaurdando sempre il centro dell'area?
tesarius
Non ci sono mai riuscito, il mio record è 46.
m.bison
chi ne becca 46, chi 49... al solito solo io mi fermo sui 40... dry.gif
Wonderbraga
Credo di avercela fatta una volta sola...E' davvero frustrante arrivare ad un colpo dalla fine e mancarlo di poco,più o meno come accade nel Bonus Stage di Shinobi...Quante imprecazioni...
tesarius
X m.Bison
46 è il mio super-record, normalmento ne becco una quarantina.
skaminkia
CITAZIONE(tesarius @ 02 July 2008, 15:27) *
Non ci sono mai riuscito, il mio record è 46.

Di che ti lamenti, io non supero i 32 mad.gif
Mameremember
CITAZIONE(m.bison @ 02 July 2008, 15:21) *
^ Guardare al centro? Riesci a beccarli tutti gaurdando sempre il centro dell'area?

Si,prova e vedi.Guarda sempre al centro e muovi il pad dove vedi un movimento
LastNinja2
Tecnica validissima, ottima intuizione Mameremember smile.gif

In effetti, il concetto è lo stesso che viene applicato agli sparatutto: il segreto per evitare miriadi di proiettili è guardare la propria nave, non i nemici.
m.bison
ci provo... vi farò sapere...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.