Ho un problema con questo emulatore. Praticamente la barra che evidenzia i giochi che ho in lista continua a scendere senza fermarsi e quindi l'unico modo che ho per selezionare il gioco con cui voglio giocare è quello di cliccarlo "al volo" quando la barra gli passa sopra. Ed è scomodissimo perchè il più delle volte non lo si prende. Mi sembra anche una cosa stranissima, considerando che me lo fa anche nella versione italiana (Madda's). E' capitato anche a voi? e come lo avete risolto? Il mio sistema operativo è l'XP. Grazie dell'aiuto!
Tox Nox Fox
21 September 2008, 04:55
se continua a scendere è perchè hai qualcosa collegato che continua a scendere.. Per caso hai qualche joystick usb collegato? Scollega tutto il scollegabile, reinstalla il mame in una nuova cartella pulita (quindi niente file di configurazione) e riprova.
Football Champ
21 September 2008, 10:51
E' stato esattamente per quello, e infatti adesso funziona. E' strano perchè con le vecchie versioni del MAME non me lo faceva... vabbè l'importante è che ho risolto! Grazie!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.