Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Velocita' Di Gioco
MAME ™ Italian Forum > MAME > Emulatore
khadia
volevo chiedervi ma e' una mia impressione o i giochi(2d) emulati dal mame sono un pelo piu' veloci delle loro controparti originali cioe' su scheda?????
Dimmu borgir
è una tua impressione, magari c'è qualche problema ma la maggior parte sono uguali a quelli originali
emuLOAD
Puo darsi che in casi particolari sia un bug, ma nella maggior parte dei casi quoto Dimmu...

ti faccio un'esempio... Io trovo Arkanoid quasi ingiocabile sul MAME (con la tastiera) mentre in sala me la cavicchiavo. Il problema non è tanto la velocità quanto la qualità dei controlli... puo darsi che tu abbia un problema simile.
Dimmu borgir
Comunque occhio alle impostazioni video (advanced) in particolare emulation speed (che deve essere ad 1) e sync to monitor refresh (se lo usi devi avere il monitor con il refresh uguale al monitor arcade originale)
khadia
comunque pac land (world ) e' piu' veloce del japan old per il resto si mi sa e' un'impressione mia
Dimmu borgir
CITAZIONE
In the Japanese release, Pac-Man's nose is longer, and he wears a hat with a feather in it. Also, the game is much more easier and slower than the others country version.

Fran
in alcuni giochi mancano i rallentamenti che rendevano il gioco reale più facile

è chiaramente un problema particolarmente presente nei giochi sparanti

solito primo esempio - strikers 1945 plus

ma ricordo succede anche in altri casi
emuLOAD

CITAZIONE
solito primo esempio - strikers 1945 plus

ah ma allora non sono io che mi sono andicappato con gli anni!

Fa paicere saperlo smile.gif
Faccio fatica a passare il terzo livello con 1 credito sul MAME T_T
Fran
potresti provare a giocarlo settando l'unica regione esistente : japan

sulla versione tarocca euro / us hai una vita in meno

e dato che il default sul mame è il taroccame euro / us molti penso lo giochino con i settaggi matti mellow.gif

edit : i mancati rallentamenti si sentono prepotentemente al boss 5,btw
emuLOAD
il boss 5 ci saro arrivato due volta, ed è impossibile in MAME

io uso i miei setting, Lvl8, 0 vite.
Saro masochista ma mi diverto di piu
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.