Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto Per Aggiornare?
MAME ™ Italian Forum > MAME > Emulatore
dadozzzo
quando ho scaricato MameUI32 da internet, era aggiornato alla versione 0.128u4 e questo c'era scritto anche quando aprivo Mame... Nessun problema, fino a quando non è uscito la versione 0.128u5.
allora ho scaricato questa versione e dentro il pacchetto c'erano due file: uno si chiamava "mameinfo.dat" e una cartella con scritto "doc";
i file dentro la cartella "doc" li ho messi dentro la cartella "doc" di mameUI32...
il file .dat l'ho messo dentro la cartella principale di Mame. Dopo sono entrato in Mame e ho fatto: options>mameinfo file>e ho selezionato il file mameinfo.dat.
Il problema è che quando apro mame mi viene sempre scritto che la versione che ho è la 0.128u4 e non u5...
Chi mi può dire come si fa ad aggiornare Mame o che cosa ho sbagliato per farlo? frown.gif frown.gif frown.gif
AntoPISA
Semplice, hai scaricato il mameinfo NON il programma vero e proprio.
Vai qui: MameChannel oppure, se sei registrato a FilePlanet vai MAMEUI Official Site.

Meglio ancora, dato che vedo che sei un po' inesperto, se lasci perdere le versioni unstable e aspetti qualche giorno e scarichi, dai soliti links, la versione stabile 0.129.
Ciao.
dadozzzo
grazie tante... smilewinkgrin.gif smilewinkgrin.gif smilewinkgrin.gif
redicuoriilmame
anto mi raccomando aspetto il zippone con gli extra con ansia ty man wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.