per_aspera_ad_astra
31 March 2009, 19:03
Ora che riesco a visualizzare il gioco nel monitor che preferisco ho un altro problema: mentre gioco l'altro monitor mostra quello che c'e'sul desktop ma NON POSSO MUOVERE IL MOUSE, manca completamente il cursore, unico modo per farlo apparire e' ALT+TAB... qualcuno ha una soluzione ?
per_aspera_ad_astra
02 April 2009, 20:03
Son 2 giorni che combatto col suddetto problema (dopo essermi accorto della sua esistenza)... nessuno ha idee in merito ? E'come se la schermata mame ingame bloccase il cursore e non me lo facesse passare sull'altro monitor, che mostra tranquillamente le cose che dovrebbe mostrare, con l'unica assenza di questo benedetto puntatore !
Patrizio
03 April 2009, 12:40
Prova a vedere se c'è un impostazione tipo: Grab Mouse... Su mameosx c'è...
ciao
pat
per_aspera_ad_astra
03 April 2009, 18:39
Niet, purtroppo non c'e'nessuna opzione del genere in mame32, credo sia dovuto al fatto che, all'avvio del gioco, il mame nasconda il puntatore affinche'non si veda nello schermo di gioco ma non sono sicuro di questo...
josef 1975
03 April 2009, 19:54
è un'ipotesi plausibile, del resto sei uno dei pochi a sfuttare il multimonitor perciò sono in pochi ad avere riscontro oggettivi utili...
per_aspera_ad_astra
03 April 2009, 21:17
Ho cercato in giro nei forum ma nessuno ne parla (per me e'fondamentale avere mame da un lato e cheats per portare a termine i giochi rapidamente, soprattutto quelli multifinale, dall'altro)...se qualcuno conosce fonti autorevoli a cui chiedere ringrazio !
Pawz
04 April 2009, 12:31
Se il comportamento del Mame è quello di nascondere il mouse all'avvio del gioco penso non ci possa far niente a livello sistema operativo che, come gli viene richiesto, nasconde il cursore.
Prova a spulciare tra le opzioni del mame, altrimenti mi sa che non ci si può far niente.
per_aspera_ad_astra
05 April 2009, 14:06
Quindi pensi sia impossibile nasconderlo in un monitor e visualizzarlo nell'altro ?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.