Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Advancecd E Advancevideo
MAME ™ Italian Forum > MAME > Emulatore
baritonomarchetto
Ciao ragazzi,

sto utilizzando sul mio mamecab nuovo nuovo (nel senso che l'ho comperato da poco lol.gif ) advanceCD 2.6.2 (ultima versione stabile vidimata dal buon Andrea). Questa si è rivelata l'unica strada per poter sfruttare un vecchio PIII 500MHz con scheda video e audio integrate.

Ora, nonostante l'impostazione di risoluzione 640 x 240 e la forzatura al "non iterlacciamento" in "advmame.rc" , l'immagine traballa un poco.

Ho provato a modificare naturalmente i vari trimmer del monitor (un hantarex 19'), ma senza successo. Ora, vorrei provare a capire con adbvancevideo (incluso in advanceCD dalla versione 2.6.0) se con qualche altra risoluzione quel "traballio" cessa.

Dunque, vi chiedo se qualcuno sa come richiamare la riga di comando in advancemame per poter digitare "advv -advancemame" (o qualcosa del genere) e ottenere una lista di risoluzioni.

Poi, vi vorrei chiedere se qualcuno ha idea di quale potrebbe essere il problema...

graz!
baritonomarchetto
Ok, mi rispondo da solo, giusto per lasciare uan soluzione ai "posteri" smilewinkgrin.gif

si può richiamare facilmente una riga di comando linux tramite il comando "CTRL+ALT+F2", come documentato in advanceCD.

(io non riuscivo a farlo funzionare perchè la mia tastiera "conflittuava" con i tasti del cab, ergo i comandi che impartivo non erano letti correttamente)

saluti!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.