per_aspera_ad_astra
09 April 2009, 19:14
qual'e'il comando per raggiungere subito una precisa locazione nel memory editor del mame debugger ? sono alle prese con le cpu della psx (chaos heat in particolare) e non mi va proprio di scorrere linea per linea tutta la memoria... ho provato con l'help ma non ho trovato il comando adatto......
Kale
09 April 2009, 19:20
Non ho ben capito, intendi il memory viewer?
Basta scrivere la locazione che ti interessa nel campo al di sopra del memory viewer.
(e personalmente ritengo che un topic unificato sul debugger in WIP / drivers / bugs sarebbe più opportuno, qualche anima moderatore pià che lo faccia?)
per_aspera_ad_astra
09 April 2009, 19:41
Caxx... cioe'devo scrivere in alto a sinistra nel mini-riquadro rettangolare l'indirizzo in hex e lui automaticamente mi ci va ?
Ma tu guarda, ci avevo provato giusto prima di scrivere il topic... purtroppo c'e'un problema nel refresh della schermata del memory viewer (anche editor visto che da li si possono anche modificare i valori se il gioco e'running), mi sembrava che non si spostasse alla locazione che scrivevo... in realta'bastava scorrere con la barra verticale e "magicamente" appariva... che ciambellone che sono !
Grazie KALE !!!
Mado'che bordello la memoria della PSX !!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.