m.bison
12 April 2009, 18:19
Ho registarto un inp e adesso ho la necessità di avviarlo in playback per registrare contemporaneamente video (mng o avi) e audio (wav) durante la riproduzione. Il problema è che uso MameUI, e l'interfaccia mi permettte solo di avviare il playback: so che posso registarre un video MNG durante l'emulazione mediante Shift+F12, ma per registare il wav?
Purtroppo non posso selezionare l'opzione "record wav file" dopo aver avviato il playback dell'input.
Ho sentito che è possibile eseguire più comandi con il mame in una volta sola mediante linea di comando, ma purtroppo non conosco le sintassi corrette: qualche consiglio? Please!!
Kale
12 April 2009, 19:09
Non hai bisogno del -wavwrite per i mng che io sappia.
Ti basta "mame <nomegioco> -playback <nomeinp>.inp -aviwrite <nomechedesideriall'avi>.avi".
A parte una certa lentezza di fondo nel ri-registrare, la velocità del prodotto finito dovrebbe essere al 100% equivalente a quella con cui hai registrato la prima volta.
m.bison
12 April 2009, 19:16
Domanda: il mame registra anche l'audio nell'AVI? Oppure lìAvi risulta senza audio? Domando perchè non ho mai tentato.
Edit: inoltre, posso usare i comandi dos anche da mameUI? (scusate le domande da n00b)
Xander85
12 April 2009, 19:27
L'AVI e' completo audio e video, puoi usare i comandi anche con il mameUI.
m.bison
12 April 2009, 19:47
Tutto chiaro. I risultati sono quelli sperati. Grazie Kale e Xander per il prezioso aiuto.

Btw, sto registrando da Mame "standard", non riesco ad inizializzare il lavoro su mameUI.
Kale
12 April 2009, 21:43
Dovrebbe essere possibile usare i parametri della command line con mameui (anche se non ho mai provato nè proverò mai ad usare tale fetenzia)...
s_bastian
13 April 2009, 07:30
Si, si può
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.