jack
22 April 2009, 13:10
salve
volevo sapere quale è il mglior emulaore per neo geo cps1 e 2
anche a pagamento non importa che sia free
vorrei uno che legge tutto e scorri i giochi come il mame
Friendly
22 April 2009, 13:12
ciao!
secondo me... il mame! che cos' ha che non va?
comunque è OFF TOPIC in questo forum parlare di altro che non sia il MAME stesso...
ciao
LastNinja2
22 April 2009, 13:17
Neo-Geo, CPS e CPS2 sono emulati perfettamente da MAME, con un livello di fedeltà non riscontrabile in alcun altro programma.
khadia
22 April 2009, 14:52
CITAZIONE(LastNinja2 @ 22 April 2009, 13:17)

Neo-Geo, CPS e CPS2 sono emulati perfettamente da MAME, con un livello di fedeltà non riscontrabile in alcun altro programma.
quoto il buon last ninja oggi come oggi il mame va benissimo e vdire che sono da 10 anni un estimatore del neo rage x solo che sul cab non mi funziona bene mi da troppi problemi , detto questo mame mame e ancora mame fidati
lycenhol
22 April 2009, 15:46
Il Mame è il top in quanto a fedeltà.
L'unico fastidio è in certi giochi del NeoGeo dove ci sono le ombre che sbarbellano, perché nei monitor da sala se non sbaglio i fosfori lenti producevano un effetto grigio trasparente integrando i due frame successivi...
jack
24 April 2009, 09:22
invece i giochi cps3 li emula mame? e mi fate alcuni esempri di giochi cps3
tipo virtua striker o virtua tennis o taxi driver che giochi erano?
Friendly
24 April 2009, 09:34
ciao jack... su www.progettoemma.net trovi molte risposte alle tue domande; è possibile operare dettagliate ricerche usando i campi che trovi a sinistra;
QUI riguardo CPS3
virtua striker è basato su MODEL 2, mentre
virtua tennis su NAOMI...
forse intendevi crazy taxi?
ciao
lycenhol
24 April 2009, 09:43
Infatti mi sembra che Taxi Driver sia solo il film con De Niro.
Si sarà confuso con Crazy...
Kale
24 April 2009, 11:31
E comunque Crazy Taxi è un altro (undumped) Naomi.
jack
24 April 2009, 19:56
ma quale versione mame scegliere?
che vogliono dire mameu3 u4
oppure mame 32x 64x non ci capisco nulla
f205v
24 April 2009, 22:11
semplice!
mame e' l'emulatore, quello che devi usare a riga di comando (un po' come il vecchio DOS)
mameUI e' lo stesso mame con integrata l'interfaccia grafica, quella che sei abituato ad usare con windows.
il numero di serie e' sempre del tipo 0.qualcosa Adesso siamo arrivato alla versione 0.131 (piu' e' alto il numero piu' aggiornata e' la versione)
Per poter fare dei test fra una versione e l'altra gli sviluppatori rilasciano delle versioni intermedie denominate Uqualcosa: ad esempio, dopo la versione 0.130 hanno fattu 4 U (u1,u2,u3,u4) e poi hanno rilasciato la versione 0.131.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.