Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vecchio Mame
MAME ™ Italian Forum > MAME > Emulatore
mamerun
Salve a tutti,mi serve il MAME 0.125u6 sapete dove posso reperirlo?
Magari anche solo il dat per il romset,so che cmpro lo produce solo con MAME a linea di comando o almeno credo
Grazie
Frankie
Sulla pagina di Mamedev trovi tutte le versioni a riga di comando.
Mamepro produce il dat da qualsiasi eseguibile caso mai,anche mameui32 e derivati.

EDIT: oops,noto ora che non ci sono le U, solo le release stabili. blush.gif
s_bastian
No, cmpro lo produce con QUALSIASI mame, in quanto tutti i mame, UI o 32 o plus che siano, sono predisposti per accettare parametri a riga di comando smile.gif
Mameremember
http://www.joymonkey.com/
s_bastian
ehm.... su joymonkey hanno in archivio, della serie dalla 120 alla 129, solo la 120..... mellow.gif
f205v
Eccolo!

http://www.citylan.it/immagini/mame0125u6.zip
mamerun
Grazie a tutti,siete eccezionali anche perchè sto impazzendo da ieri per le ricerche e comunque probabilmente sbaglio qualcosa ed è la prima volta che uso cmpro,allora all'inizio con create inserisco la directory dell'eseguibile,poi nomino il dat e il resto lascio uguale,faccio ok e mi fa una scansione credo dell'eseguibile,faccio load update e alla fine controllo il dat e noto che all'interno non ci sono informazioni sulle rom ma solo sull'eseguibile,dov'è che sbaglio?
f205v
non sbagli da nessuna parte.
Il clrmame prende le informazioni dall'eseguibile, e quindi nel dat vedi le informazioni sull'eseguibile in uso.

Se ti serve il dat completo di quella verisione di mame, devi caricare quel dat dall'eseguibile, andare nella finestra "scanner", premere su "Set Information" e nella finestra che ti appare premi "Export".
Gli dai solito percorso e nome ed ottieni il dat che ti interessa.
mamerun
grazie,ma avrei potuto fare la scansione delle mie rom senza completare il dat?
f205v
ovviamente! ti basta l'eseguibile. E' tutto spiegato nella quida al clrmame che trovi nella sezione Utility del forum
mamerun
Quindi avevo già fatto tutto e mi scervellavo per niente,grazie 1000 mi hai tolto un bel dubbio
un'ultima cosa,insieme alle rom vengono aggiornati anche i bios?
LastNinja2
I BIOS vengono trattati alla stregua degli altri romset, quindi si smile.gif
mamerun
Grazie ancora a tutti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.