Ciao a tutti. Scusate la domanda ma mi è venuto un dubbio
Io ora ho la versione 132 con alcune roms di giochi... all'uscita della prossima versione stabile (133) mettiamo che ci saranno 2 roms che mi interessano da aggiornare...
Io di solito semplicemente sostituisco le 2 roms che mi interessano alle vecchie, aggiorno il MameUi.exe e faccio l'audit che comunque avrà errori visto che ho poche roms.
ora mi è venuto un dubbio... col rilascio di una nuova versione possono esserci modifiche ad alcune rom, ma anche toglierne alcune vero? cioè un gioco che era giocabile può diventare ingiocabile... ora come mi accorgo che devo eliminare la rom del gioco che non è più giocabile?
clrmame fa questo? come fa visto che nessuno gli dice quali sono i giochi giocabili e quali meno, ma analizza le roms che si hanno?? o sbaglio qualcosa?
altrimenti devo controllare ad ogni versione i giochi che vengono tolti e vedere se per caso li avevo nel mio romset?
tutto questo per guadagnare spazio... (tanto per non avere rom che non mi servono a niente e cnhe occupano solo posto)
scusate se era già stato chiarito questo mio dubbio..
Grazie