Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sega Rally 2
MAME ™ Italian Forum > MAME > Giochi
id_alby7e7
Ho provato a far partire SR2 ma dopo il caricamento rimane la schermata nera, inutile attesa non succede niente.
Che aggiornamento devo mettere al mame?
C'è direttamente un emulatore della SEGA?
gio6088
Sega Rally 2 è un gioco presente in mame ma per il momento non funzuona bisognerà attendere smile.gif
myyvf
eh si... io sto attendendo con ansia questo e daytona USA!
khadia
io attendo da anni che il MAME si evolva e cominci a sfruttare ste benedette schede video....
s_bastian
mi sa che la tua attesa sarà ancora molto lunga, ti conviene rivolgerti ad altri emulatori dedicati. Senza contare che se anche le si sfruttassero secondo i principi di MAME (c'erano alcuni spunti per usare istruzioni standard, ma non sono un tech e non conosco tutti i dettagli), prima di tutto bisognerebbe avere un driver funzionante, cosa che per questo gioco, comunque, ancora non c'è...
uepp
A parte che, riguardo ad emu " ad hoc ", per model 3 c'era (?) solo un certo Supermodel mai rilasciato, la storia dell'utilizzo della scheda video come ausilio alla cpu ( anche con concorso nel calcolo puro tramite Opencl et similia ) non lo vedo più molto attuale: proprio con Scud Race vedo velocità in-game nell'ordine del 60% con la cpu e OS in firma, quando verrà perfezionato il driver sono sicuro che andrà al 100% senza problemi ( il mame work alla lunga vince sempre, vedi grandissimo risultato con l'st-v ).

Chiaro che ci vorrà sempre un signor pc per muovere la model 3 al meglio, la situazione odierna è comunque ( per quanto incompleto sia il driver ) mooolto meglio di 2-3 anni fà; resta il fatto che i vari naomi e derivati li vedrai girare al 100% solo con cpu del 2015 almeno, basta aspettare ( e sperare in un impegno mediamente continuativo di dev motivati, senza ulteriori ripensamenti di fu dev MIA sleep.gif ) ...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.