Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domanda di un povero ignorante!
MAME ™ Italian Forum > MAME > Emulatore
TheNewEmpire
E' illegale modificare il codice sorgente a proprio piacimento?
emuLOAD
no, a meno che tu non faccia certe modifiche, tipo riabilitare giochi che non sono supportati dal MAME (esempio kof2003 e mslug5). se pero vuoi fare prove di qualche genere tipo nuovi driver puoi, ma mi sembra che sia anche illegale rimuovere i warnings legali delle schermate MAME

ciao smile.gif
TheNewEmpire
Grazie emuLOAD!
Pucci
CITAZIONE
no, a meno che tu non faccia certe modifiche, tipo riabilitare giochi che non sono supportati dal MAME (esempio kof2003 e mslug5).
non le puoi riabilitare! non ci sono mai state nel MAME! smile.gif

CITAZIONE
ma mi sembra che sia anche illegale rimuovere i warnings legali delle schermate MAME

credo di no visto che ci sono delle apposite opzioni che fanno proprio questa cosa
TheNewEmpire
Scusami, Pucci, ma probabilmente emuLOAD voleva dire di eliminare completamente i warnings legali (anche dalle opzioni, s' intende!)

Correggimi se sbaglio (Sono un ignorante)
emuLOAD
ci sono le opzioni di skippare i messaggi, ma mi ricordo di avre letto da qualche parte sulla licenza che i warning non si potessero cancellare... o qualcosa del genere...

a proposito, cambio la mia frase a ...riabilitare/aggiungere (esempio mslug4 e mslug5)

meglio?

ciao smile.gif
greenant
Puoi fare tutte le modifiche che vuoi, anche riabilitare giochi non abilitati (solo nelle vecchie versioni, si intende).
L'importante è che, se vuoi distribuire il mame modificato, certe modifiche non le puoi fare. Ti consiglio di leggere la licenza del mame
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.