Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: u1, u2, u...
MAME ™ Italian Forum > MAME > Emulatore
mitch87
ora che finalmente ho finito di scaricare il full set 0.80 del mame vorrei porvi una domanda che mi assilla da tempo. ph34r.gif

le versioni "u" del mame sono beta della versione successiva? blink.gif
la mia vera domanda sarebbe questa : le roms che scarico da retroroms nella cartella v0.xxUx sono giochi aggiornati (o nuovi) che saranno compatibili con tutte le versioni successive del mame (anche quelle ufficiali)? sad.gif

ringrazio anticipatamente (scusate la mia ignoranza) biggrinking.gif
Swos
Si
emuLOAD
le versioni "u" del MAME sono delle versioni "intermezze", quindi si potrebbero considerare delle versioni beta/instablili...

quello che sono in realt asono delle versioni con del WIP, ma non abbstanza sostanziali da essere rilasciate come build intere, o delle vere e proprie beta nei casi di un core makeover o roba simile smile.gif

la compatibilita non la si puo prevedere, puo darsi di si che puo darsi di no.
Le roms vengono cambiate se una dump migliore piu completa/migliore viene trovata, e quindi è indipendente da che tipo di release sia... per esempio le ROMs neogeo che vanno da chissa quanto sono state appena cambiate.

ciao smile.gif
mitch87
un altro quesito mi assilla:

in questo momento io ho il mame 0.80 completo biggrinking.gif

quando uscirà la versione 0.81 basterà scaricare dalla bulk area di retroroms il contenuto della cartella 081 per avere il mame aggiornato alla v0.81? blink.gif

non ho capito bene la questione: mamefillers
perchè dite che è l'unico sito nel suo genere? excl.gif

mi potete spiegare la differenza tra gli aggiornamenti di retroroms e quelli di mamefillers

grazie rollwink.gif
Pucci
CITAZIONE
perchè dite che è l'unico sito nel suo genere?

ti permette di scaricare gli aggiornamenti in un unico file ultracompresso invece di tanti file
Swos
C'è anche emuportugal che fa lo stesso servizio (anche se con qualche limitazione) biggrin.gif biggrin.gif
Pucci
CITAZIONE
C'è anche emuportugal che fa lo stesso servizio (anche se con qualche limitazione)

non è lo stesso servizio
altrimenti mamefillers non avrebbe ragione di esistere
l'aggiornamento è disponibile solo in pacchetto unico ma compresso in rar e quindi mi obbliga a scaricare più roba (con un 56k c'è una bella differenza)
se mi mancano solo alcuni file sono costretto a scaricare tutto (da mamefillers posso prendere anche rom singole)
mitch87
grazie wink.gif
Sophitia
CITAZIONE(mitch87 @ 19-03-2004, 14:36 )
un altro quesito mi assilla:

in questo momento io ho il mame 0.80 completo biggrinking.gif

quando uscirà la versione 0.81 basterà scaricare dalla bulk area di retroroms il contenuto della cartella 081 per avere il mame aggiornato alla v0.81? blink.gif

perchè dite che è l'unico sito nel suo genere? excl.gif

mi potete spiegare la differenza tra gli aggiornamenti di retroroms e quelli di mamefillers

grazie rollwink.gif

Si. Molto utile per non dovere aggiornare il tutto tra una versione ufficiale e l'altra...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.