Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non funge :(
MAME ™ Italian Forum > MAME > Emulatore
^0kkult0^
Salve,
raga non capisco perchè le verioni superiori alla 071u2 non mi funzionano, in pratica clicco 2 volte sul gioco ma non parte nulla sad.gif il mio sistema operativo è windows 2000. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
greenant
Esattamente cosa usi? Mame32, mame, advancemame, qualcosaltro?
Sei sicuro di avere i bios corretti? Ultimamente sono cambiati quasi tutti. I bios aggiornati li dovresti trovare su mamechannel
Pucci
CITAZIONE
Salve,
raga non capisco perchè le verioni superiori alla 071u2 non mi funzionano, in pratica clicco 2 volte sul gioco ma non parte nulla  il mio sistema operativo è windows 2000. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?

sembra il classico problema di confusione tra mame32 e mame
^0kkult0^
ho scaricato il mame 080u1 I686 da http://digilander.libero.it/mame32FX/.
RgBsYsTeM
hai corettamente configurato le directory delle roms? prova a ridagli le directory
gnoppi
Cosa intendi per "non parte" ???
Schermo nero?
Ti sbatte fuori sul desktop?
Non succede nulla?
Pucci
CITAZIONE
ho scaricato il mame 080u1 I686 da http://digilander.libero.it/mame32FX/.

allora non è il problema che pensavo io
non so che dire sad.gif
^0kkult0^
CITAZIONE(gnoppi @ 19-03-2004, 15:57 )
Cosa intendi per "non parte" ???
Schermo nero?
Ti sbatte fuori sul desktop?
Non succede nulla?

non succede nulla sad.gif
ominoTondo
Di preciso quale rom ti da questo problema?
^0kkult0^
con tutte, le ho quasi cliccate tutte sad.gif(
etabeta
non so, prova a postare tutte le azioni che compi per avviare i file (e magari quelle che compivi quando tutto funzionava)... magari ci viene qualche idea su come aiutarti wink.gif
Bobby
intanto prova a schiacciare il tasto f5 per un refresh, e poi dicci cosa vedi
Mamesick
Cancella i file mame32ui.ini e /ini/mame32.ini
Poi riavvia, fai un Audit All Games (menu File) e riprova.
Sinceramente, mai sentito di un problema come il tuo.
^0kkult0^
CITAZIONE(Mamesick @ 19-03-2004, 18:59 )
Cancella i file mame32ui.ini e /ini/mame32.ini
Poi riavvia, fai un Audit All Games (menu File) e riprova.
Sinceramente, mai sentito di un problema come il tuo.

Fatto, ma nulla da fare, anche io sinceramente è la prima volta che vedo una cosa cosi strana.

Per etabeta: non faccio altro che cliccare 2 volte sul nome del gioco come ho sempre fatto, tra l'altro in questo momento che ti sto scrivendo ho sul desktop la versione 071u2 e la versione 080u1, la prima funziona perfettamente, la seconda non ne vuole proprio sapere. Mi affido alla vostra esperienza su questo fantastico emulatore.

P.S. Su Win XP mi funge
f205v
A me su win98SE ha smesso di funzionare zipmax!!!!

da quando ho aggiornato all'ultima versione, faccio 2 click sull'icona e ....niente, il mouse diventa una clessidra per un decimo di secondo e poi niente!!!!!!

ho provato tutto, completo un clean del registro, ma non funziona lo stesso; mi resta solo da provare la formattazione completa del disco.........

Credo che neanche' papa' Bill sia in grado di risolvere problemi del genere...in genere si tirano 2 bestemmie contro la sfiga che ti perseguita e si formatta il disco.... dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif
^0kkult0^
ho ancora quel problema raga sad.gif mi affido alla vostra esperienza, aiutatemi sad.gif
^0kkult0^
ho risolto raga smile.gif il problema era tutt'altro che il mame

Grazie cmq per la vostra collaborazione che è sempre speciale smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.