Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: MAME32FX 0.84u1
MAME ™ Italian Forum > MAME > Emulatore
Mamesick
Updated to MAME 0.84u1 - MAME32 0.84u1

- Removed Autofire support.

ukliam2.gif
TheNewEmpire
Non era proprio cosa, eh? dry.gif
Mamesick
CITAZIONE(marittiello @ 06-07-2004, 14:23 )
Non era proprio cosa, eh? dry.gif

Se ti riferisci all'autofire, l'update U1 di Aaron Giles lo ha semplicemente cancellato via. Non penso che col nuovo sistema di input sia possibile ripristinarlo in qualche modo. Ho letto già su molti forum soprattutto stranieri che i motivi di queste mega release di Aaron sarebbero soltanto un tentativo di distruggere tutte le build derivate. Naturalmente sono le solite maldicenze, però è ben noto che Aaron non ha molta simpatia per MAMEPlus! ed affini, anzi come molti altri MAMEDevs, per lui neppure il MAME32 dovrebbe esistere. E questo non me lo invento io, ma è stato scritto più volte sul forum ufficiale di MAME.NET. ph34r.gif
Osso
Sono d'accordo con te, credo siano maldicenze. Dopo tutto il codice era stato sostituito diverse release fa, salvo mantenere attivo anche il vecchio (legacy.c) in attesa che qualcuno si prendesse la briga di modificare tutti i driver.
Layne
Che grave perdita l'autofire... penso che nn potrò più vivere dopo di questo, sono disperato buahhahahh... tongue.gif
..e cmq quando aggiungeranno i nuovi neogeo credo che automaticamente spariranno le altre builds che stanno in piedi solo x i metal slug e quelle ciofeche di kof.... ah e per S(WC), l'ultima "perla" laugh.gif della Playmerd.
Casco Nero
Gliel'hai tirata, eh? tongue.gif

Comunque il Mame32FX non si basava certo sull'autofire come invece molte build si basano solo su una feature in piu' messa col copia ed incolla (mi ci metto anche me stesso nella lista tongue.gif ).
Pucci
CITAZIONE
Comunque il Mame32FX non si basava certo sull'autofire come invece molte build si basano solo su una feature in piu' messa col copia ed incolla

premettendo che tra le build derivate il MAME32FX è un di quelle meno "pompate" (e in questo sta la sua forza), volevo far notare che anche il MAME32FX è un insieme di "copia e incolla" (non che ci sia niente di male, se uno ha già inventato la ruota non vedo perchè reinventarla)
Casco Nero
Ti sbagli: le altre build si limitano a "copia ed incolla". Un'altro avrebbe lasciato l'autofire fregandosene dei bug.
Inoltre quando dicevo che non si limita al copia ed incolla mi riferivo piu' ai fix che alle features come l'autofire.
Pucci
CITAZIONE
Ti sbagli: le altre build si limitano a "copia ed incolla". Un'altro avrebbe lasciato l'autofire fregandosene dei bug.
hai ragione! visto che l'autofire è stto tolto si tratta di TAGLIA e incolla

CITAZIONE
Inoltre quando dicevo che non si limita al copia ed incolla mi riferivo piu' ai fix che alle features come l'autofire.

anche io mi riferivo ai fix. molti di questi come ti potrà confermare mamesick sono di altri sviluppatori (spesso giapponesi), alcuni completamente suoi.
Casco Nero
CITAZIONE
hai ragione! visto che l'autofire è stto tolto si tratta di TAGLIA e incolla

rolleyes.gif un centinaio di clown si sono appena tagliati le vene.... biggrinking.gif
Pucci
CITAZIONE
un centinaio di clown si sono appena tagliati le vene....

ti devo chiamare un ambulanza?
Casco Nero
No, io sono vaccinato: da bambino seguivo Martufello biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.