Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mame32 0.87 in italiano
MAME ™ Italian Forum > MAME > Emulatore
pigi
Ciao a tutti,

pronto, per chi lo vuole, il Mame32 0.87 in italiano del mio collega Roby
al solito indirizzo:
http://web.tiscali.it/velmadda/maddmame.exe (6 Mb)

Note:
Il nuovo sistema di verifica delle Roms introdotto recentemente nel Mame comporta un'attesa variabile da alcuni secondi a infinito tongue.gif durante l'avvio dei giochi.
Quindi, come accade nella versione ufficiale, se non vedete partire subito il vostro gioco, abbiate pazienza: prima o poi si avvierà (forse.....).

P.S.: E' possibile ritornare come una volta all'avvio istantaneo dei giochi "by-passando" il nuovo sistema di verifica modificando il sorgente, ma siccome penso che non sia "consentito" dalla licenza del Mame preferisco non parlarne...

Ciao. Pigi
s_bastian
Non credo che togliere il sistema di verifica violi la licenza, non mi pare che ci sia una voce del genere (l'unica cosa che non si può fare riguardo la verifica, è chiedere al MAME di dirti quali giochi ti mancano....)
Tanto che da quel che mi risulta anche MAME32FX ha rimosso la verifica.... tongue.gif
Mamesick
CITAZIONE(s_bastian @ 28-09-2004, 15:35 )
Non credo che togliere il sistema di verifica violi la licenza, non mi pare che ci sia una voce del genere (l'unica cosa che non si può fare riguardo la verifica, è chiedere al MAME di dirti quali giochi ti mancano....)
Tanto che da quel che mi risulta anche MAME32FX ha rimosso la verifica.... tongue.gif

Infatti. So che Haze si è inca**ato a morte con MASH di MAMEInfo perchè aveva postato sulla Compiling Board il metodo per disabilitare il nuovo sistema di verifica (che nuovo non è, era solo disponibile se si creava un MAME con l'opzione DEBUG=1) tanto che voleva farlo bannare pure da tutti i forum di MAMEWORLD.NET (o almeno così mi pare di aver capito traducendo) dopo quello ufficiale di MAME.NET. Le ragioni dell'introduzione di questo "validity check" nella build ufficiale sono validissime e le comprendo (si evitano in questo modo eventuali contributi errati al codice del MAME, cosa successa di recente e che ha obbligato Haze ad abilitare questa "feature"). Ma siccome il MAME32FX è una build derivata che dovrebbe venire usata solo per "giocare" e non per modificare drivers da inviare poi al MAME TEAM, ho preferito disabilitarla. Sul mio vecchio Pentium 3 passano a volte anche 30 secondi prima che il gioco inizi a caricarsi. Troppo tempo per i miei gusti.
pigi
Ciao,

prendo nota e giro queste informazioni a Roby..........

A presto

Pigi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.