Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dimensione snapshot
MAME ™ Italian Forum > MAME > Emulatore
Raffolo
Salve raga'!
Utilizzo mame 32 0.80, ma non so come aumentare la dimensione di visualizzazione della snapshot a destra. E' sempre piccolina!
Come si fa?
Grazie biggrin.gif
cacis
Options> Interface Options> Stretch screenshot larger than natural size
Raffolo
grazie sei mitico!
cacis
CITAZIONE
grazie sei mitico!

biggrinking.gif smilewinkgrin.gif
papa
cacis tu che sai tutto puoi aiutare anche me ? mi ricordo che fino a qualche versione fà del mame 32, quando selezionavo la cartella history, in fondo c'era anche la foto del gioco in questione, ma adesso non più, sai aiutarmi. sad.gif
cacis
CITAZIONE
cacis tu che sai tutto puoi aiutare anche me ? mi ricordo che fino a qualche versione fà del mame 32, quando selezionavo la cartella history, in fondo c'era anche la foto del gioco in questione, ma adesso non più, sai aiutarmi.

forse intendevi la foto con sotto le informazioni del gioco?
papa
si bravo la foto con le informazioni sotto come si fà mi puoi aiutare?
Swos
Gli snap nella cartella snap, e l'history.dat e mameinfo.dat, nella cartella principale dov'è l'.exe del mame
papa
si ce li ho così ma non succede nulla
sad.gif
cacis
se vuoi la stessa situazione dei vecchi mame32 ovvero snap con sotto subito le informazioni clicca il tasto destro del mouse nella parte destra dell'interfaccia del mame32, vai in Show Pictures e DISABILITA HISTORY.
In questo modo avrai la situazione che vuoi tu.
papa
si grazie finalmente rifunziona grazie grazie biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.