ciao s_bastian
(a proposito, l'affitto dello spazio web te lo pago il mese prossimo. Porta pazienza ma non ci sono quattrini.....)
La funzione che tu dici ero riuscito a portarmela su un mio mame non distribuito al tempo che fu, molte e molte versioni fa....
L'idea mi sembrava anche carina, forse c'è anche un post da qualche parte qui su MameItalia, ma non mi sembrava aver riscosso un grande successo. Mi sembra che mi avessero risposto che le roms per adulti bastava cancellarle dall'hard-disk o spostarle da un'altra parte nel caso ci fossero stati bambini a casa a smanettare (unico motivo, quello dei bambini, per cui questa funzione a mio avviso avesse una sua utilità).
Poi sinceramente non ci ho più guardato. Posso provare a vedere se si può fare qualcosa. I sorgenti del Madeinmame sono un pò datati oramai, 0.112 o giù di lì.
Ricordo però che era un pò una rottura di scatole, in quanto ogni volta all'avvio mi pare chiedesse l'autenticazione (giusto) ma anche lo sblocco della cartella o qualcosa del genere. Cosa che effettivamente mi dava fastidio non poco.
Ad ogni modo un'occhiata la si può anche dare (vero grande Guru Mamesick ? )
Una cosa che avevo trovato utile, ancora ai tempi in cui con Roby discutevate delle GameFaqs (o MameFaqs non ricordo bene il nome) era quella di poter tenere i file txt zippati in un unico file (vedi PCB-Infos), invece che scompattarli ed avere un sacco di txt nella cartella.
Questa cosa non funziona più neanche nelle ultime versione di MadeinMame (mentre in quelle della notte dei tempi funzionava).
Funziona al momento solo con MamePlus, ma, come dice MameSick, la gestione della GUI è diversa.
Magari anche qui se il nostro Guru ha voglia di darci un'occhiata mentre noi ce ne usciamo a bere una birra, la cosa sarebbe alquanto gradita
Stay Tuned,
Pigi