Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: MAME "modulare"
MAME ™ Italian Forum > MAME > Emulatore
Pucci
io voto per il si!
non so perchè ma ogni versione che passa è sempre più lento, forse è anche colpa della sua struttura "monolitica"
poi forse è meglio così per altri motivi
Eris
Come dice Haldo (Giovanni e Giacomo): E quessto è chiaro....

Non afferro quali sono gli altri motivi.

Il Mame sarà anche sempre più lento ma è un regalo di un gruppo di persone, non è carino lamentarsi della velocità, e chiedere di fare del lavoro perchè a te risulta sempre più lento.
Cosa hai fatto tu per primo affinche il Mame girasse più velocemente a casa tua?
Più di qualche gioco non funziona al 100% a casa mia ma sono consapevole che con un futuro upgrade potrò godere a pieno di questo bel regalo.

Eris M.
EmSiV
Non è un lamentarsi, è solo un proporre :-)
Ho sempre sostenuto che il MAME è così grande non solo grazie agli eccezionali MAMEdev, ma anche grazie al singolo contributo di ogni appassionato...
Chiaramente le cose vanno PROPOSTE, non come fanno certi che pensano solo a rompere ... ph34r.gif

ciauz!
gnoppi
Il "problema" della lentezza di Mame man mano che escono nuove release deriva da due fattori principali:
a) una maggiore accuratezza dell'emulazione che, nella stragrande maggioranza dei casi, richiede maggiore potenza di elaborazione.
cool.gif il fatto che le nuove aggiunte NON vengono ottimizzate per i "vecchi" processori/computer in quanto il gioco non vale la candela, cioè il dev non ritiene che valga la pena passare ore e ore a ottimizzare codice per un processore ad un giga che, piaccia o meno ma è così, molti non hanno più e che tra un anno sarà solo un ricordo per il 95% degli utenti.

Non dico di essere d'accordo al 100% con tale "filosofia", però preferisco vedere emulati nuovi giochi o debuggati quelli vecchi piuttosto che un incremento di velocità percentualmente non eclatante.

Ammetto anche di non avere troppi problemi economici quando decido di cambiare il mio PC tongue.gif ma posso capire benissimo chi deve fare i conti col fine mese sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.