siamo ormai entrati nel periodo di Quaresima, l'imperativo e' quello di fare penitenza, ed io (magnanimo come sempre) ho deciso di aiutarvi a staccarvi dalle cose materiali e grezze, per liberarvi dagli inutili pesi di questo mondo e farvi volare sempre piu' in alto nell'empireo celeste del MAME.
Come fare? SEMPLICE!!!! Donate, donate, donate!
Liberatevi dall'inutile fardello degli Euro, separatevi dalla gretta materialita' del denaro, raggiungete la vera purezza dello spirito emulativo!
In pratica: Siamo senza fondi!, anzi per dirla tutta siamo sotto di 123,06 EUR (che per il momento ho anticipato io).
Ed inoltre ci sono 3 schede interessanti da acquistare:
LEGEND OF HERO (2000)
PONG PONG CAR (1999)
XESS THE NEW REVOLUTION(1998)
Ogni donazione e' bene accetta, la colletta si apre in questo momento, e comincio io a dare il buon esempio, donando i 123,06 Eur che ho gia' anticipato.
Diamo a tutti una dimostrazione che noi siamo un vero gruppo, unito e responsabile, e non la solita accozzaglia di fanfaroni che infesta molti forum internazionali del MAME.
Le istruzioni per le donazioni sono le stesse di sempre, se non sapete come fare potete scrivermi tranquillamente, ed io vi mando tutte le spiegazioni del caso.
Inoltre pubblichero' il solito aggiornamento della situazione ogni pochi giorni.
Adesso tocca a voi.