Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ¨¨ buggata?
MAME ™ Italian Forum > MAME > Emulatore
uepp
scaricata e testato il nuovo mame32+ 0.69a, quello che mi lascia perplesso ¨¨ che sui 5-6 giochi che ho provato la musica va via dopo qualche secondo dall'inizio del gioco, a qualcuno succede la stessa cosa?
Swos
Io ho testato che outrunners non va.... mad.gif mad.gif sad.gif sad.gif
Giforian
Io non trovo nella lista i giochi della 0.69a sad.gif ....gli altri mi sembrano funzionare bene.
gnoppi
Andate su www.mametesters.com rolleyes.gif

Il nuovo "timer system" completamente riscrittto da Aaron Giles è molto più accurato e fedele alle macchine originali nonchè indispensabile per poter emulare i nuovi giochi basati sulla piattaforma Seattle, come NFL blitz e altri.
Questo nuovo sistema però potrebbe avere rotto tanti driver. Per ora è sicuro che ha creato problemi a tutti i giochi che usano le CPU NEC V60/V70 e il sonoro dei giochi che usano il chip Ym2610 e ym2203.

Come anche spiegato da Haze sul sito ufficiale di Mame questa operazione era assolutamente necessaria. E' anche uno dei motivi che l'hanno spinto a rilasciare delle versioni "Diff" della source proprio per testare a fondo una modifica così importante nel core ed evitare che tanti bugs saltino fuori in una release ufficiale.
D'altronde non si può chiedere ad Aaron di testare le sue modifiche su oltre 4000 giochi biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.