Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Si parla tanto di licenza e
MAME ™ Italian Forum > MAME > Emulatore
Sea_side
Sarebbe legale e commerciabile ad esempio un dvd.

con dei filmati su come impostare tutto per il mame..volendo anche con audio parlato?.

esistono...software che fanno questo video recorder.

Violerebbe qualche licenza?

A voi la parola...sulla mia idea notturna...
ReRosso
CITAZIONE(Sea_side @ 02-04-2005, 23:49 )

commerciabile... sarebbe poco etico

legale... solo se spieghi bene che ci sono solo 3 rom che si possono usare senza possederne la licenza d'uso, altrimenti è istigazione a delinquere wink.gif
s_bastian
[OT]
CITAZIONE

Un dvd è SEMPRE legale, altrimenti non li venderebbero al supermercato. PER FAVORE, scrivete domande di senso compiuto! Se io vedo PUNTO A CAPO alla fine di una frase, penso che la frase sia finita e ne cerco il senso!
[/OT]

Non ho capito bene la domanda... Se è commerciabile un filmato in cui mostri come installare MAME? Se nel tuo DVD c'è solo il filmato, si.

Solo dubito che avrebbe un futuro, visto che la gente non si legge nemmeno i tutorial di due pagine di cui una di illustrazioni, figurati se si sbatterebbe di COMPERARE un dvd e di perdere più di 45 secondi a guardarlo. Il tempo di metterlo nel lettore DVD e di farlo partire è già più del doppio del tempo che un utente che ha bisogno di un simile tutorial dedica alla lettura della documentazione, lettura che se fatta è già più che sufficiente per capire come usare mame.
Se un utente non ha voglia di mettersi a leggere le istruzioni, figurati se compera un dvd di guida... dry.gif
NUMA
Riguardo al software per cattura video puoi provare Camtasia Studio o snagIt ti permettono di scegliere anche il formato e l'area da registrare. Il programma è shareware e scade dopo 15 giorni.
Sea_side
ovvio che io dicevo filmato faq... ma niente mame ne roms.
Sea_side
x s_bastian

credo che una persona si sbatterebbe + volentieri...quando ha preso un cabinato...e ci ha speso soldini.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.