Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: madda e mame nella stessa cartella
MAME ™ Italian Forum > MAME > Emulatore
iancurtis
io uso il madda aggiornato al relase 84, ma vorrei utilizzare anche il mame ottimizzato per l'amd.
per evitare di copiare ed incollare la cartella roms, posso farli coesistere nella stessa cartella??????? (non aggiungo niente più per non incorrere in strafalcioni)
greenant
si
iancurtis
tanks
s_bastian
Il mio consiglio è quello di usare cartelle separate per l'installazione, ed andare nelle impostazioni e da lì assegnare la cartella ROM e quelle degli extra (snap, ico, title ecc) in modo che entrambe le installazioni convergano in un unica cartella.
In realtà tu potresti anche mettere i due eseguibili nella stessa cartella, basta che abbiano nomi diversi, ma se usi eseguibili aggiornati a diverse versioni, soprattutto se c'è molta differenza tra una versione e l'altra, ti conviene tenerle separate, in modo da non condividere anche cfg, ini e nvram che magari potrebbero non essere compatibili da una versioen e l'altra.
Trovi dove assegnare le cartelle in Options->Directories
greenant
invece se sono della stessa versione, puoi condividere i cgf, il mame.ini e tutto il resto ed è molto comodo, poichè basta configurare un emulatore che è configurato anche l'altro
iancurtis
tutto risolto.
avevo pensato di mettere solo l'exe, non mi crea alcun problema, alla ine il mio romset è al 90% working sull'84.
ho visto anche che non ho notevoli miglioramenti di prestazione con la versione ottimizzata per amd.
sinceramente aspetto il relase in cui sarà finalmente working run&gun2 (è veramente un ossesione compulsiva per me ;DD;D;;D;D;D;D;D;D;D)
grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.