ciao, volevo sapere cosa devo fare con gli hacks dei NEO-GEO recenti (come
Questo, ad esempio); li devo mettere - ovviamente raccolti in una voce a parte - oppure no?
lo chiedo perché credo che per questi può valere un discorso analogo a quello che fa Pucci nel suo pinned quando parla dei bootleg dei NEO-GEO recenti, quindi fatemi sapere come la pensate; così casomai evitiamo di mettere cose eventualmente non gradite
CITAZIONE(veganiele @ 06-05-2005, 08:47 )
Segnalo che dovrebbe essere uscito pure Rumble Fish 2 in Giappone.
ottimo veganiele!!

se confermi che anche qui personaggi e gameplay sono in 2D, lo mettiamo subito!

(se poi hai anche degli screenshot allora è meglio ancora, così ci mettiamo pure quelli!

)
CITAZIONE(memorex @ 06-05-2005, 13:25 )
Perchè nella lista non hai messo Batman Forever, visto che, come hai detto tu, non è emulato al 100 % ????????
perché in quella lista, almeno per il momento, ho messo solo i picchiaduro che non funzionano proprio o che nel mame sono del tutto assenti; cioé praticamente non emulati

i picchiaduro come Batman Forever li raccoglierei invece sotto una voce del tipo: "funzionanti, ma con problemi" (e magari accanto al nome del gioco specifichiamo quali sono questi problemi)
comunque se mi fate sapere quali vi interessano di più tra questi ultimi e gli hacks dei NEO-GEO recenti comincio pian pianino (sono pigrooooooo!!!) a metterli nella lista

PS qualche sant'uomo sa dove posso trovare degli screenshot di Oriental Legend Super?