Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quanto tempo "dedicate" al MAME ?
MAME ™ Italian Forum > MAME > Emulatore
Mamegod
Oggi mentre aggiornavo e giocavo con alcune delle ultime roms MAME il tempo è volato fra i ricordi inesorabilmente.
Infatti ho iniziato alle 8.30 stamattina e senza accorgermene ho fatto le 12.30 tongue.gif

Così ho pensato di proporre questo curioso sondaggio ... io intendo per ore dedicate al MAME un pò tutte le attività riguardanti questo emulatore : il rebuild delle roms , l' utilizzo delle stesse , il reperimento di news sul MAME via internet ...

Insomma tutte le attività svolte con il PC per il MAME wink.gif

Ovviamente quotidianamente laugh.gif
Swos
Ho votato meno di un'ora, perchè gli impegni giornalieri sono davvero tanti, ma il fine settimana passano tranquillamente quelle 3-4 ore immerso nel mame laugh.gif laugh.gif
Sophitia
Per me dipende un po' dal periodo...per esempio d'estate che ho un po' più di tempo tendo a divertirmi con videogiochi per pc, mentre d'inverno quando il tempo diminuisce preferisco farmi una partitina veloce con giochi semplici e intuitivi come quelli di salagiochi che star li a scervellarmi con giochi più complessi...
_vAnKrAuS_
prova a passare su #legacyofroms ogni tanto e leggi gli utenti presenti.... vedrai che saranno sempre gli stessi (ciao yoshizukiiiiiiiiiiii)!!! biggrin.gif
A parte gli scherzi... c'è una soglia fra l'hobby e la schiavitù per il mame; quando esce un aggiornamento, ognuno di noi sa se dentro di se ha l'ansia perchè esce un nuovo mame, oppure è contento perchè la sua passione è continuamente alimentata.... alla fine chi caccia roms, file ecc si stancherà, e ritroveremo qui solo chi ha una vera passione per il mondo dell'emulazione ... semplicemente perché una collezione completa e definitiva non ci sarà mai. Quindi chi passa più di tre ore sul computer (ed io le passo....) si metta l'anima in pace e lo faccia per divertirsi, non per avere una megacollezione completa, perchè appena uscirà il goodsnes 0.999.6 (e mi pare sia uscito questo fine sett) ci ritroveremo da una collezione completa a più di 1200 file mancanti.... e allora?
Allora apro il mame e mi faccio una partita biggrin.gif
Ciao a tutti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.