Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Volley o non volley?
MAME ™ Italian Forum > MAME > Emulatore
[NUANDA]
Salve a tutti, ho il sospetto di avere una scheda jamma non emulata dal mame...mi spiego meglio...
il gioco è sicuramente emulato perchè si tratta della pallavolo conosciuta come super volley 91, però la mia scheda è in italiano (un bootleg?) ed ha nome Spikes. (non power spikes)
Ho confrontato il mio gioco con quelli del mame e ho notato che almeno un paio di schermate sono differenti.
A questo punto mi chiedo se può trattarsi di una scheda modificata del gioco già emulato dal mame oppure nn so, ditemi voi...se volete vi posto qualche screenshot.

Grazie.
Swos
Il forum è chiaramente interessato...

Mostraci qualche foto del gioco in funzione... compresa la schermata del titolo
cacis
NUANDA sei un mito.
Hai trovato quel bootleg a cui giocavo quando avevo 10 anni.
Se dicono che è un hack e non lo includono in Mame, mi i.......o, era presente in salagiochi.
Questo bootleg aveva la caratteristica di avere le battute invertite + una sola speciale.
Sophitia
Anche della scheda, se puoi in alta definizione.
Reip
facci il dump che facciamo prima wink.gif
[NUANDA]
Ok, appena posso vi posto qualche immagine, per quanto riguarda il dump nn ho assolutamente idea di come si faccia tongue.gif
Sophitia
CITAZIONE(Reip @ 27-07-2005, 22:20 )
facci il dump che facciamo prima wink.gif

Non è che tutti sono in grado di farlo ora...
f205v
Ciao Nuanda,
la scheda di cui parli sembra interessante.
Per favore fai delle foto come segue:
- scheda fronte e retro
- schermata del titolo
- schermata dei dettagli differenti con il mame

Per il dumping mandami un MP od una mail, che ti spiego come possiamo organizzarci.
[NUANDA]
Domani partirò per le ferie, oramai devo rimandare le foto a quando torno e cioè circa verso il 20 agosto.
Per adesso vi posso dire alcune differenze presenti tra la mia versione del volley e quelle che ci sono nel mame.
Innanzitutto la schermata del titolo del gioco che differisce e ovviamente presenta il nome Spikes.
In secondo luogo nella mia versione non è possibile scegliere uomini o donne, ma ci sono solamente gli uomini (maschilista!).
Queste direi che sono le differenze + esaltanti ma mi pare ci sia anche qualcos'altro che adesso mi sfugge.
Quando torno farò le foto alla scheda e ve le mostrerò.

Buone vacanze a tutto il forum! shine.gif
ciuppy
Ma ci sono novità riguardo la scheda?
[NUANDA]
Sto aspettando che i miei tornino dalle vacanze...xchè purtroppo si sono impossessati della macchina digitale e nn posso fare le foto. Appena tornano farò e posterò subito gli screenshot.
Scusate per il ritardo smile.gif
ciuppy
Non preoccuparti! wink.gif Era solo una semplice informazione. tongue.gif
Reip
beh più delle foto è meglio il dump
[NUANDA]
Reip wrote:
CITAZIONE
beh più delle foto è meglio il dump

Non sono capace, se pensate che sia il caso contatto f205v e mi faccio dare spiegazioni su come fare...intanto vi posto i link ad alcune foto...dovete perdonare la qualità ma purtroppo ho usato una macchina pessima (ed io sono un pessimo fotografo tongue.gif ).
Se serve posso farne alcune più particolareggiate...fatemi sapere voi, sono a disposizione per quanto posso.

[img=http://img169.imageshack.us/img169/7513/immagine1273jd.th.jpg]

[img=http://img169.imageshack.us/img169/9083/immagine1278ml.th.jpg]

[img=http://img169.imageshack.us/img169/9809/immagine1297xm.th.jpg]
Kold666
boh...a me sembra uguale al mame

Poi reip deve ancora emulare Cadillac and dinosaur.... smile.gif
f205v
Nuanda, per toglierci ogni dubbio non ci resta che fare un dump della scheda.
Se sei disposto ad inviarmela, io faccio il dump e poi te la rispedisco. Nel caso mandami una mail che ti spiego come ci organizziamo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.