Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuove board
MAME ™ Italian Forum > MAME > Emulatore
ciuppy
La fortuna stavolta mi ha baciato e un mio amico é riuscito a regalarmi un paio di board...Dunque, dovrebbero essere Champion Skill 2 e Magic Card 10....dato che me le regala,ho deciso di donarle al forum e di considerarle come mio contributo (fatto volentieri wink.gif ) nella scena Mame.
Non so se siano funzionanti...non ho un cab per testarle..cmq a giudicarle hanno tutto in ordine e niente di scheggiato o rotto sulla piastra...le foto ho cercato di farle il meglio possibile. tongue.gif
Da segnalare che sulla scheda di Magic Card ho notato 2 chip con sopra stampato "Lattice lsp LSI 1032E 70LJ E011J02" su quello in alto a destra e quello centrale dove c'è l'etichetta "collaudato 17/01/03" (ho rimosso l'etichetta per vedere se era lo stesso chip).
I 3 chippini in alto al centro sopra carta magica n.2 e il n.3 sono della hynix e sono tutti uguali con la matrice HY628100B..sotto il Sound c'è un chippino piccolo della Nec D7759GC..infine il terzo chip a destra con su l'etichetta "carta magica v.1.8" c'è scritto H8/3337...non credo ci sia altro da segnalare per questa piastra...

Foto:
[img=http://img329.imageshack.us/img329/2071/carta4et.th.jpg]

Riguardo alla scheda Champion Skill (1 o 2?) segnalo che ha su l'ologramma della IGS...in basso a sinistra c'è un chip chiamato "UM3567"...un sacco di chippini con su il marchio IGS...e li in basso al centro é una specie di dissipatore piccolino con un chippino della Philips TDA1020.

Foto:
[img=http://img393.imageshack.us/img393/9735/igs29ba.th.jpg]

Adesso vedete voi! biggrinking.gif
ciuppy
Aggiungo inoltre che ho già contattato Kold...spedirò direttamente a lui lunedì mattina. wink.gif
Mamegod
Ehehhe bravo , grazie del contributo.

Ora che c'è stata l'implementazione delle Gambling Machine nel MAME credo che questa scheda verrà sicuramente presa in considerazione ed emulata quanto prima smile.gif
f205v
bel lavoro ciuppy, complimenti!
entrambe le schede appaiono ampiamente alla nostra portata, quando arrivano a Kold666 vediamo di dumparle subito e descriverle bene con un bel readme, inoltre possiamo provarle facilmente con il mio provaschede e fare qualche foto dei giochi in azione....
Sophitia
Ottimo Ciuppy...
Clan
3 urra per ciuppy

URRA! URRA! URRA! pcheers1.gif
ciuppy
Grazie ragazzi! wink.gif
Ho già preparato il pacco...lunedì mattina parte!
Swos
bravo ciuppy... ti sei guadagnato i tuoi 5 minuti di popolarità nel forum wink.gif wink.gif

Spero vivamente che la magic card 10 sia quella delle chitarrine, che mi piaceva un sacco (e ci perdevo un sacco... ma non eccessivamente..)
scuore
Mitico Ciuppy ! wink.gif

La Magic Card 10 dovrebbe essere quel gambling game, dove le carte hanno la
forma di chitarrine elettriche, si sceglie il numero magico e quando si vinceva, si
ritiravano i premi (tickets )chiamati "supergames", cercando di far stoppare una nota musicale nel punto giusto di uno spartito. Di questo game ne esistevavano 2 versioni, nella seconda metà degli anni '90.
Penso che io ed i miei amici, ti faremo una statua d'oro (finto...ovviamente)!! rofl.gif

Per Champion Skill, se è la versione 2 sarà una vera chicca !

pcheers1.gif
Kold666
CITAZIONE
inoltre possiamo provarle facilmente con il mio provaschede e fare qualche foto dei giochi in azione....

ne dubito, una ha un connettore stranissimo, champion skill ha il classico connettore videopoker a passo lungo. Io nn ne ho di quei connettori.

A meno che saldiamo direttamente sulla scheda! laugh.gif

grazie a ciuppy per il contributo
ciuppy
CITAZIONE(Swos @ 25-08-2005, 12:05 )
Spero vivamente che la magic card 10 sia quella delle chitarrine, che mi piaceva un sacco (e ci perdevo un sacco... ma non eccessivamente..)

Non ne sono certo...il mio amico diceva che si poteva scegliere il numero magico da 1 al 10....per le chitarrine non saprei proprio...o che magari c'è l'opzione nello switch..chi vivrà vedrà! cool.gif
Swos
Stekka mi ha detto che le chitarrine dovrebbero avere attacco jamma...

queste schede non sono jamma...

Addio sogni di gloria... sad.gif sad.gif
f205v
Guardate che la prima scheda e' JAMMA!!!!!
semplicemente la foto e' tagliata in basso e non si vede il pettine, ma e' JAMMA di sicuro!!!! (i connettori in alto fanno qualche altra cosa, vedremo di scoprire cosa quando le abbiamo in mano, penso che la seriale comndi qualche ticket dispenser, o magari delle luci, chissa')

La seconda invece e' piu' bastarda, ma con il mio saldatore nuovo a punta ultrasottile ci bastano una decina di saldature ed il gioco e' fatto!
ciuppy
La prima foto che ho postato é della carta magica!non si vede ma c'è il "pettine" come l'altra scheda...ha ragione f205v! Tutte e due hanno il pettine...ho controllato per sicurezza. wink.gif
vernimark
okkio a non fare danni. 28 pin non significano necessariamente jamma (vedi connettore universal). consiglio di passare la patata bollente del test a qualcuno esperto in esplosioni casalinghe :-)
f205v
CITAZIONE(dittongo73 @ 26-08-2005, 11:35 )
consiglio di passare la patata bollente del test a qualcuno esperto in esplosioni casalinghe :-)

SWOS ?!?!? huh.gif ohmy.gif huh.gif

laugh.gif
Swos
CITAZIONE(f205v @ 26-08-2005, 13:46 )
CITAZIONE(dittongo73 @ 26-08-2005, 11:35 )
consiglio di passare la patata bollente del test a qualcuno esperto in esplosioni casalinghe :-)

SWOS ?!?!? huh.gif ohmy.gif huh.gif

laugh.gif

Perchè no vernimark dry.gif dry.gif

wink.gif
ciuppy
Tenevo ad aggiungere che sono riuscito a spedire stamattina...per cui il pacco dovrebbe arrivare martedi, mercoledi max a kold. wink.gif
Kold666
vi faccio sapere appena arriva.

CITAZIONE
okkio a non fare danni. 28 pin non significano necessariamente jamma (vedi connettore universal). consiglio di passare la patata bollente del test a qualcuno esperto in esplosioni casalinghe :-)

si, vernimark e' esperto.
Approposito chissa' che fine ha fatto
vernimark
dai, lo sappiamo tutti che si aggira da queste parti sotto falso nome...
Swos
Perchè non rimettergli il vecchio nick? wink.gif
Kold666
CITAZIONE
dai, lo sappiamo tutti che si aggira da queste parti sotto falso nome...

ah....allora admin, prendete seri provvedimenti se scoprite sotto quale nome si aggira!
ciuppy
Oggi dovrebbero arrivare a casa di Kold...
Kold666
si, e' arrivato ma mia madre nn era in casa quando e' arrivato.

Se domani lo manca ancora, telefono e lo vado a ritirare io alla sera
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.