Oggi stavo riguardando le schede che avevo preso da Pensiero77. C'era un bootleg di Final Fight che aveva la grafica completamente corrotta, pero' si capiva che era il gioco capcom
Dopo un colpo ben assestato all'fpga , e un po' di disossidante per togliere le ultime imperfezioni grafiche, con mio stupore si e' rivelato essere Final Crash.
naturalmente made by Playmark (in forma anonima)
Reip
18 September 2005, 21:42
sarà giunta l'ora di aggiungere anche gli altri bootleg made by Playmark? (Final Crash, Vandike e Dino qualcosa)
Reip
18 September 2005, 21:47
c'è anche un set di tumble pop che usa un PIC e che non è ancora aggiunto... sarà sempre della Playmark?
Comunque non li aggiungo, aspetto i nuovi dump di f205v
Layne
19 September 2005, 08:37
oh, finalmente!!!!! dai kold dumpalo e fallo aggiungere !!! così farai contenti caciottis e anche me
cacis
01 March 2006, 13:37
Ho notato che qualcuno ha aggiunto delle immagini del gioco su KLOV. Guardate la schermata del titolo della PCB e quella del MAME Problema di emulazione?
Swos
01 March 2006, 13:41
Se il gioco è not working ci sarà pure un motivo, no?
Mi sembra sia not working per problemi di priorità grafiche... e questo potrebbe appunto essere un problema di quello che ho scritto
Mameremember
01 March 2006, 14:12
Con la mia scheda dovreste chiarire il dubbio anche se in entrambe non ho visto questa imperfezione
cacis
01 March 2006, 14:19
CITAZIONE(Mameremember @ Mar 1 2006, 02:12 PM)
Con la mia scheda dovreste chiarire il dubbio anche se in entrambe non ho visto questa imperfezione
Hai 2 schede uguali o diverse?
Mameremember
01 March 2006, 14:25
Esternamente erano diverse quindi le ho infilate entrambe (magari revisioni diverse)
Pensiero77
01 March 2006, 16:07
CITAZIONE
Oggi stavo riguardando le schede che avevo preso da Pensiero77. C'era un bootleg di Final Fight che aveva la grafica completamente corrotta, pero' si capiva che era il gioco capcom
Dopo un colpo ben assestato all'fpga , e un po' di disossidante per togliere le ultime imperfezioni grafiche, con mio stupore si e' rivelato essere Final Crash.
naturalmente made by Playmark (in forma anonima)
io lo sapevo, ma non l'ho mai rivelato!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.