Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Final Crash
MAME ™ Italian Forum > MAME > Emulatore
Kold666
Oggi stavo riguardando le schede che avevo preso da Pensiero77. C'era un bootleg di Final Fight che aveva la grafica completamente corrotta, pero' si capiva che era il gioco capcom wink.gif

Dopo un colpo ben assestato all'fpga , e un po' di disossidante per togliere le ultime imperfezioni grafiche, con mio stupore si e' rivelato essere Final Crash.

naturalmente made by Playmark (in forma anonima) wink.gif
Reip
sarà giunta l'ora di aggiungere anche gli altri bootleg made by Playmark? (Final Crash, Vandike e Dino qualcosa)
Reip
c'è anche un set di tumble pop che usa un PIC e che non è ancora aggiunto... sarà sempre della Playmark? tongue.gif

Comunque non li aggiungo, aspetto i nuovi dump di f205v wink.gif
Layne
oh, finalmente!!!!! w00t.gif dai kold dumpalo e fallo aggiungere !!! così farai contenti caciottis e anche me tongue.gif
cacis
Ho notato che qualcuno ha aggiunto delle immagini del gioco su KLOV. Guardate la schermata del titolo della PCB e quella del MAME
Problema di emulazione?
Swos
Se il gioco è not working ci sarà pure un motivo, no? tongue.gif

Mi sembra sia not working per problemi di priorità grafiche... e questo potrebbe appunto essere un problema di quello che ho scritto
Mameremember
Con la mia scheda dovreste chiarire il dubbio anche se in entrambe non ho visto questa imperfezione
cacis
CITAZIONE(Mameremember @ Mar 1 2006, 02:12 PM) *
Con la mia scheda dovreste chiarire il dubbio anche se in entrambe non ho visto questa imperfezione

Hai 2 schede uguali o diverse?
Mameremember
Esternamente erano diverse quindi le ho infilate entrambe (magari revisioni diverse) wink.gif
Pensiero77
CITAZIONE
Oggi stavo riguardando le schede che avevo preso da Pensiero77. C'era un bootleg di Final Fight che aveva la grafica completamente corrotta, pero' si capiva che era il gioco capcom

Dopo un colpo ben assestato all'fpga , e un po' di disossidante per togliere le ultime imperfezioni grafiche, con mio stupore si e' rivelato essere Final Crash.

naturalmente made by Playmark (in forma anonima)

io lo sapevo, ma non l'ho mai rivelato!!! biggrin.gif biggrin.gif blink.gif shocked.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.