Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Continuiamo cosi', facciamoci del male!
MAME ™ Italian Forum > MAME > Emulatore
f205v
Ringraziamo in coro il caro Pensiero77.

Appena avro' tempo comincero' i dump e la documentazione.
Swos
Grazie pensiero tongue.gif

Ma un'imballaggio migliore? wink.gif

Scherzo, ma io ho visto gli imballaggi che fa stekka.. nessuno come lui smile.gif
f205v
Tranquilli, l'imballaggio era assolutamente nella media.
Tenete conto che per fare le foto ho eliminato tutte le palline di carta messe a protezione delle schede.
Ad una prima occhiata le schede sembrano in condizioni abbastanza buone, poco polverose e con i componenti tutti nelle loro sedi.
Ho notato giusto un paio di condensatori semisgangherati, ma quelli tanto non servono a niente....
Swos
Era solo una battuta smile.gif

E speriamo che siano schede interessanti...
Layne
Grazie 1000 anche da parte mia wink.gif
vernimark
sento odore di schede bianco e nero e più vecchie dell'85. l'odore è fortissimo...
non resisto...
f205v, me ne fai leccare almeno una?
ti prego...
ti faccio giocare al mio nuovo Space Wars...
http://www.vernimark.com/arcade/archive/ga....asp?GameID=532
anzi, in cambio ti faccio dumpare un paio di schede cinematronics di cui non riconosco il checksum...
A proposito, come sta "stunt"?

prossima settimana vernilab?
Pensiero77
CITAZIONE
Ringraziamo in coro il caro Pensiero77.
adesso tocca a voi!!! biggrin.gif

CITAZIONE
Ma un'imballaggio migliore?

è già tanto che sono riuscito ad imbalarle e a trovare 2 minuti x spedirle!! smile.gif

l'importante che i nostri "figliuoli" trovano qualcosa di interessante e le dumpano!!!

tempo permettendo mi hanno detto di un'altro posto dove hanno scaffali pieni di schede...
s_bastian
si riesce ad a avere almeno un elenco di cosa c'è? così tanto per iniziare a sbavare un po'... wink.gif tongue.gif
f205v
CITAZIONE(dittongo73 @ Mar 16 2006, 02:20 AM) *
sento odore di schede bianco e nero e più vecchie dell'85. l'odore è fortissimo...
non resisto...
f205v, me ne fai leccare almeno una?
ti prego...
ti faccio giocare al mio nuovo Space Wars...
http://www.vernimark.com/arcade/archive/ga....asp?GameID=532
anzi, in cambio ti faccio dumpare un paio di schede cinematronics di cui non riconosco il checksum...
A proposito, come sta "stunt"?

prossima settimana vernilab?

Come ben sai lo ius primae noctis ti spetta di diritto.

Non vedo l'ora di mettere le mani sullo Space Wars, settimana prox per me va bene, fammi sapere quando.

Lo stunt continua a fare i capricci, quella maledetta PROM non riesco a dumparla.
Magari al prox Vernilab ci mettiamo a studiarla insieme e vediamo di tirarne fuori qualcosa....farei un tentativo anche con il Willem, che sulle cose "strane" e' molto piu' tollerante del mio Grifo.

CITAZIONE(s_bastian @ Mar 16 2006, 10:59 AM) *
si riesce ad a avere almeno un elenco di cosa c'è? così tanto per iniziare a sbavare un po'... wink.gif tongue.gif

http://arcade.forumup.it/viewtopic.php?t=216&mforum=arcade

bisogna essere registrati per vedere le immagini
s_bastian
CITAZIONE(f205v @ Mar 16 2006, 11:14 AM) *
http://arcade.forumup.it/viewtopic.php?t=216&mforum=arcade
bisogna essere registrati per vedere le immagini

/me ignorante... sad.gif
Da quel che ne capisco io potrebbero essere anche schede di forni a microonde.... sad.gif
gnoppi
Se hai bisogno di "succhiare" stagno (stagno, eh!?,fate i bravi..... ) sai che sono esperto....
vernimark
guardando le foto posso fare le seguenti considerazioni:

1/3 usa l'HW konami e le puoi provare "al volo". Quella konami originale cos'è? HYPERSPORT? potrebbe interessarmi

un altro terzo è su HW galaxian. probabilmente hai anche un galaxian. ANche qui potrebbe interessarmi qualcosa

Credo di aver visto un nvc285. PACMAN o MS.PACMAN? Mah.
del rimanente terzo:
un paio di breakout (tienimeli lontani :-) )
roba dopo 85
un po' di bootleg (SI e compagnia) sul modello SIDAM
varie ed eventuali

Ah, credo anche di aver visto una guida: le due schede mooolto grandi. Un bootleg di pole position, credo.

Speravo in qualcosa di più originale, che ne so, un PONG, un AD2081 ;-) un WINK prototype, roba williams o atari, un dragon's lair, un paio di defender, uno zektor, due star trek e un monitor vettoriale (che mi manca per finire battlezone)
:-)
f205v
CITAZIONE(dittongo73 @ Mar 16 2006, 01:05 PM) *
1/3 usa l'HW konami e le puoi provare "al volo". Quella konami originale cos'è? HYPERSPORT? potrebbe interessarmi

Che adattatore ci vuole?
se hanno tutte lo stesso pinout, ne faccio uno e le provo una dietro l'altra. Se devo farne uno per ognuna, allora lascio perdere e mi limito a dumparle.

Quando le dumpero' e' un altro paio di maniche, sono messo piuttosto male con il lavoro...
Mameremember
CITAZIONE(f205v @ Mar 16 2006, 01:59 PM) *
sono messo piuttosto male con il lavoro...

Quando ti arriveranno i miei pacchi sarai messo peggio tongue.gif
vernimark
CITAZIONE(f205v @ Mar 16 2006, 01:59 PM) *
se hanno tutte lo stesso pinout, ne faccio uno e le provo una dietro l'altra.

verifica il loro pinout "a occhio" con quello della konami originale e vedrai che puoi provarne un sacco con un unico adattatore
Kold666
CITAZIONE
Che adattatore ci vuole?
se hanno tutte lo stesso pinout, ne faccio uno e le provo una dietro l'altra. Se devo farne uno per ognuna, allora lascio perdere e mi limito a dumparle.

quando le dumpiamo porto i vari adattatori che ho, compreso il konami

c'e' un Borderline italiano e un moon cresta della Jeutel

Sento gia' l'odore della muffa che entra nel naso wink.gif
gnoppi
CITAZIONE
Kold666 Inviato il Oggi, 21:11
Sento gia' l'odore della muffa che entra nel naso

E io l'odore del Braulio che esce dalla tua bocca......... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
SMOG
Aspettatemi aspettatemi tra qualche giorno ritorno a milano voglio brauliare anche io con voi biggrin.gif
vernimark
settimana prossima, mercoledì o giovedì.
può andare?
f205v
Per il vernilab a me andrebbe meglio Giovedi'.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.