Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domanda
MAME ™ Italian Forum > MAME > Emulatore
Arcademania
blink.gif Come lo vedete il mame che gira su Windows Vista 2006 ??
i nostri mame cab.. non avranno più confini!! tongue.gif
Pucci
CITAZIONE(Arcademania @ Mar 20 2006, 11:11 PM) *
blink.gif Come lo vedete il mame che gira su Windows Vista 2006 ??

lo vedo molto lento, visto che lo stesso sistema operativo sarà lento su PC "umani"

CITAZIONE
i nostri mame cab.. non avranno più confini!! tongue.gif

i nostri mamecab avranno bisogno di un bel upgrade (sempre che qualcuno sia così pazzo da metterci sopra Vista)
s_bastian
Se consideri che al 90% dentro i CAb vengono messi PC "di recupero" per cui ogni minimo percentuale di cpu risparmiata è una conquista, e che nei progetti di MS Vista doveva uscire ottimizzato per cpu superiori ai 4ghz, dubito ci saranno presto cab con vista....
Sea_side
ottimizzato x un 4 giga...

alla faccia del ottimizzato... shakehead.gif

i ns. cab... li vedremo...si con vista nel binocolo..
Arcademania
ahahahah happy.gif colgo l'occasione per farvi una domanda..
ma qualche gioco .. anche se nn proprio recente.. tipo
i photoplay.. o robazza tarokka simile.. non si trova nulla?
f205v
se intendi le rom, qualcosa si trova in giro (poco e senza alcuna certezza che sia completo).
se intendi l'emulazione, allora NON c'e' niente da fare, a nessuno interessa emularli.....
Arcademania
si potrebbero sapre i nomi di queste?
f205v
le rom hanno ovviamente il nome del gioco, datti da fare, vedrai che le trovi.... ;-)
emuLOAD
sulla B1 il MAME gira più lentamente, ma non poi di cosi tanto, i giochi classici girano quasi tutti. Sul mio PC gli unici giochi dove si nota la differenza sono quelli che vanno a malapena sul mio PC usando windows XP.

è vero che vista è ben piu pesante, ma configurata come si deve riesce a giare i soliti, anche se non ci si puo aspettare che area51 vada a piena velocità.

Questo è provato su 2.8 GHz con HT abilitato.
(se lo si prova in virtual PC, allora sparatevi pure tongue.gif)

comuqneu sia non credo che un MAMEcab Vista possa essere una realtà a meno che non si volglia investire un patrimonio in un computer con qualcosa come 2 CPU e 4 giga di ram :S (sempre che pacman non sia tutto cio che volete giocare).

I neogeo vanno pressoche senza problemi.

c'è da dire che come il sistema progredirà potrebbe probabilmente diventare piu pesante. Non ho provato con nulla di piu nuovo della B1 ufficiale.

ciao smile.gif
Arcademania
biggrinking.gif vi immaginate? un nuovo sistema operativo by mameitalia :
un sistema operativo completamente autonomo che permette l'emulazione di svariati giochi e supporta svariati emulatori.. tongue.gif non sarebbe male .. dai tongue.gif

non mi picchiate! rofl.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.