Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi con il Mame32 e il mouse
MAME ™ Italian Forum > MAME > Emulatore
Don Zaucker
Ormai è dalla versione 0.105 che il mouse non mi va più (con i giochi che lo richiedono).
Ho impostato dalle preferenze "Abilita mouse", ho provato anche a metterlo ovunque da "Controller", ho provato a cambiare 3 mouse (tutti usb), casualmente ho anche cambiato completamente PC (ora Athlon 64x2 su A8N-E), ho aspettato la versione 107 sperando andasse a posto da solo, ho provato Mame32, Mame32 Plus ma niente di niente.
Di conseguenza non mi va più neanche la mia LCD GUN visto che funziona in emulazione del mouse.

Qualche idea ?

Grazie in anticipo.
ciuppy
Hai qualche problema di configurazione col Mame perchè sto usando la 0.107u1 e non ho nessun problema..tasto destro sul gioco, proprietà, controlli, abilita mouse.
Swos
Mi sa che devi assegnare il mouse ai giochi che richiedono la lightgun, oltre chiaramente ad attivare la casellina di abilita mouse.

Default game options -> controller mapping -> lightgun device -> Mouse
Don Zaucker
Grazie mille per le risposte !!!
Ho FINALMENTE risolto e il problema era più complesso di quanto pensassi.

Io possiedo un Nostromo N52 che è una periferica che simula la tastiera usata per giochi tipo FPS, praticamente il Mame mi vedeva questo Nostromo come mouse e mi disabilitava il resto.
Ora per giocare con il Mame e il mouse devo prima disabilitare il Nostromo e tutto va alla perfezione ! biggrin.gif
Vado DI CORSA ad attaccare la mia pistola !!! GRAZIE !
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.