Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: gioco di bolle - titolo?
MAME ™ Italian Forum > MAME > Giochi
AlanAdler
salve a tutti! Sono un nuovo iscritto - ho appena scaricato il mame, perchè ho una voglia matta di giocare a un gioco ma non ricordo il nome. Allora, era così: il quadro era fisso, sempre lì, cioè non avanzi, insomma tipo tetris - ci sono delle bolle da sopra che appena inizia il gioco queste scendono verso il basso, e tu col tuo omino gli devi sparare da sotto, e queste si dividono ogni volta che gli spari, sempre più piccole, fino a scomparire, ma non devono mai toccare terra altrimenti si perde...

come si chiama?
Layne
pang
Mameremember
CITAZIONE(AlanAdler @ Oct 10 2006, 10:56 PM) *
ma non devono mai toccare terra altrimenti si perde...

blink.gif sei sicuro di sta cosa? in tutta la serie pang,genix family e via cantando se le bolle toccano terra mica si perde! ph34r.gif
lycenhol
Secondo me si sbaglia sul particolare del toccano terra ed è Pang, altri con bolle che si dividono non dovrebbero esserci!
john666
Il fatto che toccando terra si muore mi fà venire in mente Puzzle Bobble o simili, anche se in quel caso le "bolle" non si "dividono" o "diventano più piccole" nel vero senso della parola.
Alexmax
magari ha confuso pang con puzzle bobble perchè non si ricordava bene

a me sembra Pang al 100%

già che ci sono chiedo una cosa :

se siete stati possessori di amiga ricorderete un certo Ooops up! un clone "spaziale" di pang.

è stato fatto anche in sala giochi???
AlanAdler
grazie ragazzi, veramente gentilissimi! Avete proprio ragione voi, le bolle toccando terra non si perde, si perde nel momento in cui le bolle toccano l'omino! Comunque mi pare che era proprio Pang, dal nome
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.