Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quale Versione Di Mame Piu Stabile E Veloce?
MAME ™ Italian Forum > MAME > Emulatore
TUTTIFUSI
Ciao a tutti,
dopo aver provato la versione 0.95 di mame32 e mi sembra l'unica versione piu stabile finora testato la quale permette anche di saltare info game e il cosidetto "ok". Ma purtroppo non ha un opzione per avere un image enchancement di tipo "2xsal".

Cosi ho provato mame32plus che ha quel opzione (attualmente uso la 0.110) ma o si attiva quel opzione o non lo si attiva... qualsiasi gioco che carico... anche vecchi giochi degli anni 1978-79, emulatore gira lento di brutto. Impossibile giocarci.

Ho una scheda grafica interna ed ho come video output ---> GDI

Non capisco cosa non va.

Volevo chiedere se ci sono versioni di mame32 (non plus) che supporta anche 2xsal e saltare anche il "ok" ?

Fra poco dovrei montare un pc pentium 1000 mhz con scheda grafica geforce2 agp a 2x, e installando windows 98 se, sper di non incontrare lo stesso problema dato che lo devo mettere nel mio cabinet e devo purtroppo usare il monitor del pc a 19" perche il monitor arcade mi pare e' andato...
Sto usando come frontend mamewah
Swos
Allora, qualsiasi versione che usi, non andare oltre la 0.105, perchè poi c'è stato il rewrite video, e i vecchi pc ne risentono, e pure tanto.

Chiaramente non ti accorgi di nulla se hai un pc performante.

Le info iniziali non sono un problema, perchè l'ok si dà solo la prima volta, e poi non te lo chiede più. Per i messaggi di cattiva emulazioni, invece, quelli te li devi tenere
Pulisan
scusa ma il tuo problema per l'ok sta nel fatto che non sai come saltarlo senza la tastiera? beh forse allora devi leggerti le istruzioni del mame o cercare un pò meglio tra forum e internet perchè la soluzione c'è ed è pure più facile di quello che pensi.... se invece è solo perchè ti da fastidio la schermata, beh rassegnati con la versione ufficiale del mame continuera ad essere presente la schermata
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.