Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2 On 2 Open Ice Challenge: Com'è Che Dopo La 1° Partita
MAME ™ Italian Forum > MAME > Giochi
Stencio
altra richiesta:)
non so se qualcuno di voi ha giocato a questo titolo, comunque il fatto è questo: anche vincendo la 1° partita il gioco mi da game over.
eppure su vgmuseum ho visto che sto giochillo ha anche un finale, quindi dovrebbe continuare..io ho provato a cambiare impostazione dei dip, così come delle opzioni nel test screen, ma niente il risultato non cambia..ne sapete qualcosa voi?
grazie ciaoo
etabeta
non e' come nba jam che registri le iniziali e poi paghi un gettone a terzo di partita? e poi con altri gettoni fai un'altra partita ed il gioco si ricorda di te dalle iniziali? se c'e' un finale, forse lo raggiungi flippandoti l'intera stagione...

EDIT: l'ho provato, ed in effetti e' nba jam su ghiaccio wink.gif riguardo al finale, nella versione megadrive di nba jam c'era un finale se riuscivi a battere tutte le 27 squadre (non importa la percentuale di vittorie/sconfitte, puoi metterci anche 1000 partite, basta che l'elenco delle squadre battute si completi)... immagino sia lo stesso per questo gioco.
Stencio
mmm è come dici tu, o meglio io ho inserito i miei dati, ho fatto la partita vincendola e mi è apparso il solito game over. poi ho messo altri crediti e ho riinserito i miei dati..risulato? una bella scritta NO RECORD:(
azz perchè non si ricorda di me??neanche al gioco rimango in mente buaaaaa:(
etabeta
fai cosi',

1. cancella openice.nv dalla cartella nvram

2. fai una partita, poi esci dal mame

3. controlla che sia stato creato un nuovo openice.nv (e' dove ti salva statistiche e risultati)

controlla pure che la cartella non sia protetta da scrittura e... ehm... usa sempre le stesse iniziali+data wink.gif

io c'ho provato ieri sera ed e' filato tutto liscio come l'olio...
Stencio
ho fatto come hai scritto tu ma nada:(
ho tolto anche la protezione da scrittura alla cartella ma poi quando metto le mie iniziali esce sempre la scritta NO RECORD..boo ma come mai?

edit:
la cartella nvram mi ritorna ogni volta in modalità solo lettura-_-''...ma ci deve essere una maledizione in sto gioco..mi sa che lo lascio perdere per ora..

ah bè etabeta se vuoi fare il finale tu di sto giochetto fai pure ehh ehehehe va bene anche un savestate della fine dell'ultima partita..xò sorbirselo tutto è 1 impresa smilewinkgrin.gif
Swos
potresti provare a settare un'altra cartella dove salvare i .nvram, magari una cartella da usare solo in questa occasione, e poi da deletare
etabeta
piu' facile che ti dia nbajam, al massimo...

qui dovrei usare un sacco i cheat e chi ha voglia wink.gif
Stencio
ah va bene tutto sisi:)

quando vuoi mandare io son sempre pronto eheh
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.